Visualizzazione stampabile
-
onestamente anche il chuwi vx3 non mi dispiace...costa meno (si trova a 140 euro) e di accessori ce ne sono già parecchi...
come dimensioni mi sembra solo leggermente + lungo (ma è più sottile)... voi che avete l'u7 (o varianti) se poteste tornare indietro lo comprereste?
grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
vicolodo
onestamente anche il chuwi vx3 non mi dispiace...costa meno (si trova a 140 euro) e di accessori ce ne sono già parecchi...
come dimensioni mi sembra solo leggermente + lungo (ma è più sottile)... voi che avete l'u7 (o varianti) se poteste tornare indietro lo comprereste?
grazie!
Hai un link con le dimensioni precise? Da quello che avevo trovato io le dimensioni sono: 191 x 106 x 8.5mm
Anche se dalle foto non sembra, è decisamente piu' grosso dell'U7 che misura 182 x 105 x 7.98mm
Dunque circa 1 cm piu' lungo (non credo ci starebbe ancora in tasca visto che con l'U7 sono al limite) ma anche più' spesso.
Poi ha ha fotocamera da 8MPixel e batteria piu' scarsa: 3000 mAh
Certo il rapporto caratteristiche/prezzo è ottimo a 140€, ma l'U7 è superiore (se poi uscirà il Sony M-800 ne vedremo delle belle :D )
Il problema degli artefatti video deve essere causato dalla mia SDCard ma aspetto che qualche buona anima faccia il test indicato a pagina precedente per avere la conferma, grazie.
ciao,
cdr
-
Quote:
cdr
Hai un link con le dimensioni precise? Da quello che avevo trovato io le dimensioni sono: 191 x 106 x 8.5mm
Anche se dalle foto non sembra, è decisamente piu' grosso dell'U7 che misura 182 x 105 x 7.98mm
Dunque circa 1 cm piu' lungo (non credo ci starebbe ancora in tasca visto che con l'U7 sono al limite) ma anche più' spesso.
Poi ha ha fotocamera da 8MPixel e batteria piu' scarsa: 3000 mAh
Certo il rapporto caratteristiche/prezzo è ottimo a 140€, ma l'U7 è superiore (se poi uscirà il Sony M-800 ne vedremo delle belle :D )
Il problema degli artefatti video deve essere causato dalla mia SDCard ma aspetto che qualche buona anima faccia il test indicato a pagina precedente per avere la conferma, grazie.
ciao,
cdr
ciao, sul sito devicespecifications puoi fare il confronto delle varie caratteristiche (scegliendo i dispositivi da confrontare) comprese le misure
DeviceSpecifications - Mobile device specifications, comparisons, news, user reviews and ratings
li pare che il chuwi sia + sottile dell'ulefone ma circa 5 mm + lungo..ma forse hanno sbagliato
in ogni caso e' piu pesante...e anche a me sembra ad occhio piu grande...
quindi concordo...
sulla fotocamera mi piacerebbe capire esattamente il tipo di fotocamera che c'e' sull'ulefone...e' una sony? f2.0?
grazie
-
Ragazzi qualcuno sa dirmi dove posso trovare in giro su qualche forum delle mod tipo beaqtsaudio, bravia engine etc per questo terminale?avendo i permessi di root non sarebbe male averne...
-
Quote:
cdr
Dal video che hai postato sembra proprio identico :)
Ho fatto una ricerca veloce ma non ho trovato il Coolpad sotto i 200€ su Aliexpress... se così fosse sarebbe interessante ma occhio al venditore ;)
ciao,
cdr
Ciao,
sembra che LUFTCO A-ONEX abbia la batteria da 4000mh
Di questo mi piace la cover posteriore per il fatto che non ha la seconda uscita audio 'fake' (che mi sembra una cinesata)
Però leggo fotocamera frontale 2 mpix ...
onestamente su questo non ho ancora capito qual'è la risoluzione reale della fotocamera anteriore dell'ulefone u7... il supporto di Ule-fone Android Smartphones Yatay, U7 Phablet, Ulefone Smartphone, Firefly pad | ule -fone dice che loro mettono sull'ulefone fotocamera da 2 mpix e non 5...forse 5 dovuto all'interpolazione?
boh
e dicono che LUFTCO A-ONEX è lo stesso dispositivo dell'ulefone u7:
[22/05/2014 11:24:35] Anjo wei: it's same
[22/05/2014 11:25:31] Anjo wei: it's chinese OEM brand.
mah :)
-
Ciao,
altra cosa...
su Aliexpress ho trovato anche il 'Created N7' con android 4.4.1,
anche questo somiglia moltissimo al 'nostro' ulefone ;)
anzi...sicuramente è lo stesso dispositivo con cover leggermente diversa :)
-
spero che avrete capito che c'e' un unico produttore e un mare di riventitori che rimarchiano un unico prodotto,pero' quest'ultimo che leggo ha già la rom 4.4.!!
quindi da qualche parte dovrebbe già esserci o no??!?!?!!!
-
quasi quasi compro il created...ma non so se mi conviene costa 204 inclusa flip cover e spedizione dhl....
a proposito...su etstar di aliexpress vendono flip cover bianca per il luftco a onex..e anche un case trasparente... forse va bene anche per ulefone...
-
ciao, mi manderesti in PM il link del case trasparente ?
Grazie
-
io ulefone u7 + 1 batteria+ la cover + 1 pellicola ho pagato 203€
spedizione dhl + dogana 18€ + 17€
fai 2 calcoli.....
puoi linkare gli articoli che dici??
EDIT Dovrebbe essere questa ...http://it.aliexpress.com/item/Origin...881262955.html