Visualizzazione stampabile
-
ragazzi scusate ho installato l,'apk della tastiera dell' LG G3 che va alla grande sul bestione ma mi esce però di continuo al scritta "l'applicazione tastiera aosp si è bloccata in maniera anomala"..come posso risolvere dato che non si può disattivare di default?
-
Quote:
Originariamente inviato da
vicolodo
Ciao,
solo una domanda:
per togliere dal backup le info 'private' del cellulare ( come è ad esempio l'IMEI, credo )... come si fa?
o forse queste non vengono incluse nel backup?
Grazie!
non vengono incluse che io sappia!
-
vicolodo tranquillo nel backup da recovery non c'è l'imei, infatti per farne una copia di sicurezza devi usare la funzione dedicata in mobile uncle.
cdr certo che va bene se metti la mia guida in home: alla grande!
-
-
Quote:
chicco83
cdr certo che va bene se metti la mia guida in home: alla grande!
Perfetto, ho solo fatto qualche piccola modifica :)
Se hai novità sulla compatibilità con KitKat facci sapere, grazie.
ciao,
cdr
-
ragazzi a chi interessa confermo che il portasmartphone che ho ordinato calza a pennello con l'ulegone u7
diciamo che bisogna aprirlo tutto e poi stringere un centimetro neanche....insomma è perfetto
costo 5€ circa su aliexp h##p://www.aliexpress.com/snapshot/6077523035.html
speriamo solo che posso agganciarlo sulle mie bocchette dell'aria pero'...... :D
-
buongiorno a tutti,
allora dal forum francese mi hanno risposto che la recovery NON è compatibile con kitkat, quindi vicolodo NON la puoi usare per ora.
appena ci uppi la rom la condivido anche li cosi ci possono studiare per fare il porting della recovery
-
Quote:
chicco83
buongiorno a tutti,
allora dal forum francese mi hanno risposto che la recovery NON è compatibile con kitkat, quindi vicolodo NON la puoi usare per ora.
appena ci uppi la rom la condivido anche li cosi ci possono studiare per fare il porting della recovery
ok daccordo!
dal tracking risulta che il mio telefono è in volo :)
vi faccio sapere appena mi arriva!
-
...da ieri sera c'è scritto
Departed facility in Hong Kong, e non ci sono più aggiornamenti... strano il volo dovrebbe essere arrivato...
-
tranquillo se è con dhl a me la sera risultava a honk kong,all'una di notte in germania,la mattina alle 9 a roma e il poemriggio ce l'avevo a casa :D