Visualizzazione stampabile
-
E' arrivato al punto di ritiro dhl!
(l'ho fatto arrivare li per non pagare le surcharges per 'remote area'...il mio paese è classificato 'remote area' per DHL)
adesso sono in ufficio, vado a ritirarlo domani mattina :)
quindi domani sera (o meglio, notte tarda ;) ) se tutto va bene faccio il backup e lo condivido... o al limite domenica...
in questo weekend dovrei farcela...pazientate ancora un poco :)
Ciao!
-
-
scusate vado un attimo ot ma il nubia x6 sembra un mostro(ovviamente anche il prezzo)...
richiedo cortesemente chi ha l'ulefone u7 se per caso la provato con la sim TRE..
grazie
-
un mio collega ha provato la sua sim 3 sul mio ulefone u7 ed ha chiamato la moglie.........pare che abbia risposto............:D altro non ti so' dire......
-
-
Ciao Vicolodo siamo tutti in attesa colgo l'occasione per ringraziarti.:p
-
Quote:
Originariamente inviato da
albanomax
un mio collega ha provato la sua sim 3 sul mio ulefone u7 ed ha chiamato la moglie.........pare che abbia risposto............:D altro non ti so' dire......
ciao grazie della risposta.....per andare con sim 3 sono sicuro che va il problema è che alcuni telefoni cinesi la tre non riconosce l'imei e quindi li vede come non umts e ti manda un sms che ti bloccano la sim con quel telefono entro 5 giorni....non so se veramente la bloccano o no visto che ci sono pareri discordanti su internet..
comunque grazie ancora e se qualcuno ha novità e ha fatto prove mi faccia sapere..
grazie
-
l'abbiamo provata per un 5 minuti,cmq mio figlio ora che ci penso ha la sim 3 sul suo inew 6000+ da un paio di mesi e gli funziona tutto :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
albanomax
l'abbiamo provata per un 5 minuti,cmq mio figlio ora che ci penso ha la sim 3 sul suo inew 6000+ da un paio di mesi e gli funziona tutto :D
ciao grazie ancora....non è su tutti i tel cinesi che da problemi...anch io ne ho avuti di telefoni cinesi e nessun problema e con un altro si.....solo per quello che chiedevo ;)
-
1 allegato(i)
Sto scrivendo con N7 :)
In allegato il risultato di hardware info