Visualizzazione stampabile
-
Come potete leggere c'e' kitkat 4.4.2
Display spettacolare, ottima fotocamera...ai livelli del mio ipad
il miracast funziona perfettamente
Evidentemente il sistema non e' ottimizzato, noto dei rallentamenti nello scroll delle pagine web quando navigo con il browser standard...un po' meno con chrome
Non so se succede anche a voi, ma mi sembra che la sensibilita del touch non sia elevatissima...mi sembra che il telefono risponda meglio allo scroll delle pagine quando agisco sui bordi dello schermo piuttosto che al centro...
e per sbloccare la s-view devo appoggiare bene il dito e strisciare lentamente , se no non si sblocca...
il volume e qualita audio e' buono ma non e' al pari del mio ipad
a parte questi 'difettucci' mi sembra veramente un ottimo phablet
ma e' gigante...un tablet!!
specialmente con flip cover ho difficolta a farlo stare in tasca...
era meglio se prendevo un 6.5 pollici ...
quasi quasi contatto il venditore e gli chiedo se me lo cambia con uno piu piccolo...oppure lo vendo
mi e' costato in totale 218, ho pagato 28 euro di dogana :(
se qualcuno lo vuole si faccia avanti...glie lo porto a casa a 170
quindi aspetto un paio di giorni prima di fare il root, nel caso qualcuno lo voglia o il venditore lo riprenda indietro...
scusatemi :(
-
Noooo delusione.sei l'unico che ha la ROM kitkat,anche su needrom non si vede,potevi condividerla x primo per tutti.dai non ci abbandonare così,anche xche una volta fatto il root non cambia mica niente e poi,volendo lo togli in due secondi dopo fatto il dump.
-
Quote:
Originariamente inviato da
chicco83
Noooo delusione.sei l'unico che ha la ROM kitkat,anche su needrom non si vede,potevi condividerla x primo per tutti.dai non ci abbandonare così,anche xche una volta fatto il root non cambia mica niente e poi,volendo lo togli in due secondi dopo fatto il dump.
Anche io speravo condividesse la ROM 4.4.2 ...
-
Dai dai l'Hai promesso poi fai un repristino sistema cos'ì rimetti tutto come erarotfl.
-
abbiate pazienza ancora un giorno, contatto il venditore e se riesco mi faccio passare il software...penso di averne diritto.
sul discorso di rimandarlo indietro, forse non serve a nulla..mi sembra che questo sia il prodotto migliore che vendono...e non saprei cosa prendere al suo posto
se non mi passa il software, ok faccio il root e il dump...penso domani sera...tanto se devo poi venderlo forse qualcuno lo preferisce gia rooted..
tenete presente ke a mio parere non vi perdete nulla nell'attesa...questo sistema mi sembra veramente poco ottimizzato...adesso che ho fatto qualche prova in piu' ho riscontrato diversi impuntamenti, fluidita scarsa, sensibilita touch insufficiente e tante altre cose che non vanno...spero che questo non accada con la 4.2.2
ecco alcune casistiche:
a volte quando premo sul 'tasto' home succede questo:
il sistema torna su home, ma solo a meta': non si vedono le icone...devo di nuovo pigiare sul cerchio per farle apparire (dopo un secondo di inpuntamento)
lo scroll delle pagine web molte volte sembra frenato, se ad esempio faccio una ricerca su google che mi da tanti risultati, e voglio scorrere la pagina per arrivare velocemente al fondo, faccio una certa fatica, devo strisciare il dito piu volte e la pagina scorre a scatti
il touch mi sembra a volte impreciso e poco sensibile...
su certi cellulari e' sufficiente avvicinare il dito allo schermo, sfiorandolo appena...qui invece devo poggiare con decisione il dito sullo schermo, tanto che a volte mi sembra quasi di usare un vecchio touch screen resistivo...
per questo ho tolto del tutto la pellicola, serando di migliorare le cose...
mi sembra che nei bordi laterali la sensibilita' sia maggiore...non so se questo dipende da un'impostazione sw
batteria:
con l'uso intensivo (sto provando velocemente un po di tutto) mi dura poco, 3 o 4 ore al max
non avendo provato la 4.2.2 onestamente non so se queste cose dipendono dal sw o dall'hw. Non so, forse sono abituato troppo bene con il mio mini ipad (che pero' costa tre volte tanto...)
ma io spero tanto che dipenda dal sw....
e dunque al contrario di voi io non vedo l'ora di provare la 4.2.2 rotfl
cmq a 160 (ahime' sono gia sceso di 10) lo vendo..nuovissimo usato un giorno, completo di flip cover originale, con pellicola protettiva nuova ancora non usata, con busta dhl, tracking(cosi si puo verificare quando mi e' arrivato)...non avete un parente,fratello,cugino interessato?
n7 mi piace ma un po troppo grande e pesante, stasera sono andato al cinema l'ho messo nella tasca dei pantaloni ma per il peso ho dovuto stringere la cintura per non rischiare di rimanere in mutande rotfl
se riesco a venderlo mi piacerebbe prendere il nubia x6 che e' 6.44 pollici (dovro aggiungere almeno altri 200 euro pero')
-
Ciao, con la prima versione del firmware che avevo il touchscreen non era molto sensibile ma poi lo hanno migliorato con i nuovi firmware. Certo non puoi paragonarlo all'IPAD !
Impuntamenti o problemi nel ritorno in home come quello da te descritto non ne ho notati. Ma prima di mettere da parte il 4.4.2 potresti almeno eseguire antutu? Magari il driver grafico è stato migliorato...
Se non ci sono miglioramenti neppure in quello allora parto alla ricerca dell'ultimo firmware 4.2.2 e pare che quello di chicco83 sia il piu' recente.
x
chicco83, per caso hai poi fatto un backup da CWM ?
ciao,
cdr
-
Si condivido in pieno il touch display non è il massimo ma per meno di 200.00 euro credo che non ci sia nulla.
Dato che non gioco preferisco un processore 8 core mtk per la sua stabilità e per l'abbattimento sul consumo e 27.000 Antu sono più che sufficenti.
Se ti può intessare io ho INEW i6000 4 core ma c'è anche 8 core con 6,5 pollici di cui sono molto contento il touch display è perfetto.
Ti ringrazio
Simpatico4
-
ciao ragazzi,
ho fatto il backup quando ho scritto la guida ma, visto quanto ci dice vico, stasera faccio un wipe e rifaccio il backup pulito cosi ve lo condivido.
sulla 20140428 vi posso dire che:
-non ci sono impuntamenti, vico per capire se fosse il launcher buggato prova a installare nova launcher e a rifare le stesse operazioni con quello:se non si impunta è solo colpa del launcher se si impunta sempre sono i nuovi driver video che non vanno
-il touch non è sensibile come il mio nexus 5 ma funziona benino
-lo speaker esterno è un po debole, ho provato a alzare il livello da mobile uncle ma non è cambiato niente
-la fotocamera è molto deludente, sia disattivando l'antisfarfallio che usando altri software l'immagina già durante l'inquadratura è piena di striature e artefatti. ho ricontrollato due foto fatte, forse le striature le da solo a schermo e sulla foto salvata non ci sono, resta il fatto che le foto hanno molto rumore di fondo.
-la batteria fa 1 giorno intenso o due giorni normali
-il bluetooth ha grossi probloemi: ieri ho provato a riprodurre della musica via bluetooth e la riproduzione va a scatti. ho provato a disattivare il risparmio energia dal menu "batteria" ma non è cambiato niente
-fix gps senza problemi
-audio in chiamata perfetto
-
Quote:
Originariamente inviato da
chicco83
ciao ragazzi,
ho fatto il backup quando ho scritto la guida ma, visto quanto ci dice vico, stasera faccio un wipe e rifaccio il backup pulito cosi ve lo condivido.
sulla 20140428 vi posso dire che:
-non ci sono impuntamenti, vico per capire se fosse il launcher buggato prova a installare nova launcher e a rifare le stesse operazioni con quello:se non si impunta è solo colpa del launcher se si impunta sempre sono i nuovi driver video che non vanno
-il touch non è sensibile come il mio nexus 5 ma funziona benino
-lo speaker esterno è un po debole, ho provato a alzare il livello da mobile uncle ma non è cambiato niente
-la fotocamera è molto deludente, sia disattivando l'antisfarfallio che usando altri software l'immagina già durante l'inquadratura è piena di striature e artefatti. ho ricontrollato due foto fatte, forse le striature le da solo a schermo e sulla foto salvata non ci sono, resta il fatto che le foto hanno molto rumore di fondo.
-la batteria fa 1 giorno intenso o due giorni normali
-il bluetooth ha grossi probloemi: ieri ho provato a riprodurre della musica via bluetooth e la riproduzione va a scatti. ho provato a disattivare il risparmio energia dal menu "batteria" ma non è cambiato niente
-fix gps senza problemi
-audio in chiamata perfetto
Grazie per il firmware che condividerai.
Per la fotocamera, io avevo ntato artefatti nella registrazione video, che a volte si presentavano anche durante l'inquadratura. Per caso hai impostato il salvataggio delle foto/video su SD ? Nel mio caso pare essere quello il problema. Che micro SD hai ? Io una Samsung 64GB UHS-1 ma dai test di velocità con l'U7 non sembra granché. Prova a scaricare Lenovo Super Camera e ad impostare il salvataggio su SD esterna dato che, essendo invertite, andrà a salvare sulla memoria interna. Io facendo così non ho più' avuto problemi.
ciao,
cdr
-
Ciao a tutti, vedo che i sostenitori dell' U7 sono aumentati, bene bene!;), .....leggendo i post precedenti, io penso che se la rom kit kat non la hanno ancora rilasciata, sia perchè ancora e in fase di test, la mettono solo per rendere piu appetibile l'acquisto!!, comunque la rom di chicco83 l'avevo anche io, ma è piena di problemi!!, ve lo ripeto la migliore per ora e quella orientphone, mettete quella!!!
cdr a me mi sa che non e la sd il tuo problema!!, prova a mettere la rom che ho detto e fai un bel wipe di tutto!!;)