Visualizzazione stampabile
-
ciao daibaron, oggi rilevo anche problemi nell'aggancio del segnale.
tu dici quindi di provare a mettere questa https://mega.co.nz/#!nQkUXDRI!4eSkrj...hQWoit618Ss_Lw che avevi linkato tu nel post 99?
hai idea se posso fare un dirt flash da recovery sulla rom attuale senza cancellare i dati? o devo per forza flashare da pc?
-
devi flashare da pc...
ma insomma sta 4.4 poi ??......:D
-
quindi non ho modo di conservare i dati, giusto?
vicolodo dice che la 4.4 che ha non va molto bene, leggi i post indietro.
-
che dati devi conservare scusami,fai un backup dei dati e copiati la cartella nel pc se non hai una sdcard nel terminale,c'e' l'app apposta per questo....
-
Non sò se puoò interessare ma ho trovato il link .com del nostro Ulefone 7 chiedo hai moderatori se posso mettere il link.
Purtroppo con la rom sono fermi al 4.2.2 azz... ma più avanti chissà:D
Grazie
-
c'e' già in prima pagina in tutti i modi lascia degli spazi in modo che non sia cliccabile ,non dovrebbe ucciderti nessuno :D
-
No non c'è in prima pagina comunque lo metto he!!!
http://www.ule-fone.co*/downloads/ulefon*-7-0-inch/
-
grazie e scusami l'aveva messo Daibaron al post 13
cmq se trovate la 4.4 da qualche parte la si prova
grazie
-
scusatemi ma ieri ho avuto delle cose da fare,
cmq ho contattato il venditore per chiedergli se poteva postare la rom
l'ho trovato un po impreparato, mi ha detto che per ora nel loro sito non hanno previsto una sezione dedicata al download del software..
gli ho fatto notare che questo non e' molto professionale e gli ho indicato il sito needrom , dicendo che se volevano potevano postarla li...e che li sono presenti praticamente tutte le rom , anche quelle dei brand meno noti...e che quindi loro non potevano mancare rotfl
mi e' sembrato molto interessato, mi ha detto che non lo conosceva, e mi ha chiesto se il sito era free, o se occorreva pagare per postare la rom rotfl ...gli ho risposto che potevano farlo gratis rotfl , alche mi ha ringraziato e ha detto che ne avrebbe parlato con il suo manager...
cmq non preoccupatevi, indipendentemente da quello che fara' stasera penso di riuscire a trovare il tempo
ciao!
-
Attendiamo grazie he!!!:cool: