Grazie, praticamente identico a quello del firmware 4.2.2.
Vediamo se anche albanomax riscontra i problemi da te rilevati...
Come la mettiamo col fatto che con la 4.4.2 le app non possono scrivere in directory esterne su SDCard ?
ciao,
cdr
Visualizzazione stampabile
Un saluto al tutti gli amici di questo tread. Ho trovato le vostre valutazioni molto interessanti e ho deciso di acquistare l'Ulephone 7 ma vorrei chiedervi alcune informazioni per fare ordine nella mia mente:
1) qualcuno ha acquistato direttamente in fabbrica, a quale prezzo e condizioni. eventuali alternative
2) quali sono stati gli eventuali costi di dogana
3) il firmwere consigliato č realmente affidabile
4) sono stati riscontrati problemi legati al sistema dualsim (interruzioni improvvise della chiamata, mancato riconoscimento sim etc.)
Non essendo ferrato in materia, Vi chiedo aiuto...grazie a chi risponde
M
non riesco ad installare framarot e se non ho il root non posso installare titaniumbackup e quindi ripristinare tutto
idee??
antutu benchmarck 26797
Vicolodo aveva scritto:
- framaroot non ha funzionato, mi ha dato subito errore #9 ( ho provato con barahir e anche con gli altri metodi )
- provato con root genius, sembrava funzionare, ci ha messo una decina di minuti, ma alla fine mi ha scritto che non riusciva a fare il root
- provato con vroot 1.7.6... questo ha funzionato
Hai notato gli impuntamenti di cui aveva parlato vicolodo ? In particolare lo scorrimento di liste lunghe...
ho installato Vroot v1.7.7,vā installato su pc con terminale connesso,ho cliccato su ROOT,ora ho un cerchio che gira gira gira.........boh ma una guida non c'e'?
ah no ora si č appena riavviato il terminale mentre scrivo :D.......UPGRADE DI ANDROID............
work in progress....
intanto si č riavviato :D meno male :D
ciao si con vroot sono riuscito a fare il root ma ti installa un app superuser cinese....questa app si puo rimpiazzare con la classica supersu,seguendo questa guida:
How to Remove/Replace Chinese VRoot superuser with SuperSu - W0lfDroid
c'e' anche un video esplicativo....
tieni conto pero' che non l'ho ancora provata....per ora ho ancora superuser cinese...
fammi sapere se riesci...
ps questa e' una guida per vroot...
How to root any Android device using vRoot
probabilmente ci sono anche altri metodi per il root...non so, ieri ho provato i primi che ho trovato visto che framaroot mi dava errore...
fammi sapere....
grazie
sono riuscito a fare il dump con mtk tools
lo carico su mega...
acc 5 ore per l'upload...
PS prima ho dovuto rifare il root con Vroot xche nel tentativo di sostiture l'app superuser cinese il cell ha perso il root...
a un certo punto mi č uscito schermo bianco e ho temuto il peggio, ma poi si č ripreso
inizialmente dava segni di instabilitā... uno sfarfallio del display... poi č tornato normale
non so da cosa poteva dipendere ... a voi č mai capitato?
ok attendiamo grazie.