ciao,
come ti sembra questo firmware? hai riscontrato i problemi segnalati da vicolodo?
vale la pena di fare l'upgrade o no?
Visualizzazione stampabile
Io lo proverò se riesco ad averlo massimo rimetto su il vecchio.o_O
bè le prime difficolta' si sono viste subito,framaroot non funziona vroot ok grazie di esistere :D ma poi bisogna installare supersu' e grazie di esistere pure lui
alla fine ho potuto reinstallare titanium backup ma malgrado cio' pur avendo la cartella di backup sulla sd mi dice che non c'e' nessun backup da ripristinare eppure il percorso è giusto.....
insomma è da ieri che ancora non riesco a ripristinare tutto!
benvengano gli aggiornamenti ma non solo non trovi cose in piu' ma ......in meno,il navigatore in questa rom non c'e'!!mi domando perchè non c'e'?!?!?!?...porc@#@#@#@#@#:D
non so' che dirvi ormai l'ho installato e lo lascio,man mano usciranno software aggiornati per questo kitkat che alla fine boh !è identico a prima beno o male....
Non vorrei dire una caz... ma secondo mè questa rom Kitkat 4.4.2 è una mod ma fino che non installo non posso capire.
Comunque condivido tutto quello che dici credo che sia solo un giochino che porta a pochi risultati e tanti problemi azz...
Ciao.
Simpatico4
L'avevo scritto che KitKat impedisce l'accesso all'SD ai programmi, per cui Titanium Backup non vede nulla. Prova a copiare i backup nella stessa directory in cui è installato Titanium Backup.
Altrimenti ci sono apposite app che raggirano il problema
Ma l'interfaccia è fluida? Com'è lo scorrimento delle pagine web ?
ciao,
cdr
l'interfaccia e come prima,molto fluida,quelle web in wifi anche....
Io uso questo MyBackup Pro v3.0.1, testato anche su Kitkat e funziona:p
ho spostato la cartella sulla memoria interna e ripristinato il percorso,ora vede il backup,lo lancio parte ma resta fermo allo 0%
credo proprio che devo reinstallare tutto da capo
titanim backup mi piace come programma,fà molte cose utili,forse uno dei pochi programmi davvero utili che conosco
provero' sicuramente MyBackup Pro grazie per la dritta ma cmq ora dovro' rimettere tutto a mano...non moriro'...:D
grazie
Ma non avevi fatto anche un backup da recovery?