ho appena installato quello della created ma ho rimesso subito quello della luftco,il motivo semplicemente nulla !!:D sono identici
ma mi piacevano di piu' i sfondi di default tutto li....
grazie per aver cmq condiviso queste rom grazie
Visualizzazione stampabile
ho appena installato quello della created ma ho rimesso subito quello della luftco,il motivo semplicemente nulla !!:D sono identici
ma mi piacevano di piu' i sfondi di default tutto li....
grazie per aver cmq condiviso queste rom grazie
Comunque vale la pena avanzare di versione o conviene stare sulla 4.2 del 0414?
guarda io vantaggi non nè ho visti,suppongo e spero che ce ne siano sicuramente anche perchè non è che abbia testato il terminale a fondo,le cose di base sono come erano,il menu' è sempre quello,la grafica pure,poi bisognerebbe avere un'altro terminale vicino per vedere bene le differenze altrimenti tutto a memoria non è semplice,l'i-new 6000+ di mio figlio ha già un suo software dalla casa che lo rende particolare e sembra 100 volte piu' avanzato di questo kitkat....
quindi non vi aspettate miracoli passando alla 4.4 ma resta che consiglio di farlo,bisogna andare avanti con il progresso !! :D :D
ordinati e arrivati oggi 2 cosi di questi per utilizzare con l'ulefone e l'i-new 6000+
Wholesale Product Snapshot Product name is USB Sync Data Desktop Charger Dock Docking Station Cradle With OTG & MHL to HDMI For Samsung S3 i9300 S4 SIV i9500 Note 2 N7100
NON VANNO BENE !! PORC@#@#@#@#@ :D
hanno l'attacco all'incontrario e quindi il display andrebbe dietro ma cmq non funzionano con smartphone cinesi
pare funzioni rigorosamente con samsung s5 4 e note 2 e 3 :(
a proposito di progresso,oggi ho provato a riconfigurare il bluetooth all'autoradio jvc,molti player video non funzionano correttamente e vlc che pare l'unico che funziona "discretamente" aveva l'audio che anticipa il video,qualcuno di voi ha provato a fare questo tipo di prova ??
in tutti i modi anche prima mxplayer pro andava desincronizzato,bsplayer invece si sente l'audio ma non il video
3 ore a provare software ma non c'e' stato verso....bah
vai a capire da cosa dipende ora,se è colpa dell'autoradio o del bluetooth dello smart,l'autoradio è un jvc bt310
Ciao a tutti, vedo che finalmente abbiamo KitKat, però ho dei dubbi sulle sue funzionalità, mi sembra castrato, dovrei essere contento ma invece sono indeciso, ...ma dico io potevano abbellire l'interfaccia, migliorare le funzionalità, e invece problemi x le app su SD!!:(
Comunque se vi interessa pure il sito ufficiale ha rilasciato la 4.4.2 vi metto il link, io appena posso proverò a metterle, intanto vi leggo per sapere come vi trovate con questa versione!!;)https://www.dropbox.com/s/q55z87slyf...v92_gq3015.zip
sentite io ho una domanda sul dual sim
ho messo la mia sim della tim (con il mio numero principale) nello slot grande e una micro sim della 3 in quello piccolo
tim funziona sia dati che voce
invece se provo a fare una chiamata con la 3 (dopo aver impostato voce per la sim 3), la chiamata termina subito
forse lo slot per micro sim è solo per i dati?
Grazie
No Vicolodo gli slot sono uguali io ho una tim e una wind decidi io dove abilitare internet e le chiamate dal pannello impostazione della sim.
Se vuoi semplificarla, dove vuoi avere internet, metti la sim in settaggio videochiamata.
Facendo così abiliti il 3g o h+ sulla sim che vuoi e passi in 2g la sim non è impostata la vidochiamata.
Spero di averti chiarito i settaggi rete.
Ciao
ah si grazie forse ho capito perche non va la chiamata voce,
sulla sim 3 ho il piano super web new che e' un piano per soli dati
ciao ragazzi,
io con la 20140428 continuo a avere scarso segnale. uso sim tim su slot grande.
non so se passare a kitkat o se andare sulla 20140414.
cosa mi suggerite?