Visualizzazione stampabile
-
ciao,
sul mio (che ha kitkat) ho notato questo:
con il cellulare che avevo prima (xiaomi m2s) con sim tim riuscivo a chiamare dal parcheggio sotterraneo del bennet,
invece adesso con l'N7 (sempre con stessa sim) devo avvicinarmi all'uscita per riuscire a chiamare
invece per quel che riguarda il wifi, ho veramente un ottima ricezione, migliore di quella dello xiaomi
ciao
-
ciao,
non so se è 'problema' comune, chiedo a voi...
la mia cover posteriore non chiude benissimo in un punto, diciamo 4-5 cm (sul lato lungo di sx, guardandolo da dietro) sopra alla fessura fatta per poterla aprire infilando l'unghia...
è un movimento quasi impercettibile, ma si vede che la cover in quel punto non è proprio aderente
capita anche a voi?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
cdr
Mi sono finalmente arrivati per l'U7:
- supporto per auto per bocchette d'aria (lo stesso di albanomax)
- supporto da tavolo
- 2 custodie posteriori trasparenti: erano per il Luftco One ma ovviamente vanno bene per il mio U7 :) Lo proteggono e lo rendono piu' chich perchè sono lucide :D
Tot. speso: circa 15€ :D
ciao,
cdr
Ciao,
vorrei prendere anche io le cover posteriori trasparenti...
ma non ho capito una cosa ... sono da mettere sopra la cover di chiusura esistente?
sono molto spesse (e quindi la dimensione del cellulare aumenta) o sono sottili?
secondo te in caso di caduta proteggono veramente o servono a poco?
ho trovato un venditore che le vende insieme a flip cover bianca... però su questa flip cover sono indeciso perchè guardando le figure mi sembra che sia di quelle che vengono tenute in posizione da una striscia di adesivo all'interno...tu l'hai per caso vista?
Grazie
-
Quote:
vicolodo
ciao,
non so se è 'problema' comune, chiedo a voi...
la mia cover posteriore non chiude benissimo in un punto, diciamo 4-5 cm (sul lato lungo di sx, guardandolo da dietro) sopra alla fessura fatta per poterla aprire infilando l'unghia...
è un movimento quasi impercettibile, ma si vede che la cover in quel punto non è proprio aderente
capita anche a voi?
grazie
a me stesso problema in prossimità del bilanciere del volume
-
in effetti questo non dà la sensazione di solidità...non vorrei che aprendo e chiudendo per cambiare le sim o altra manutenzione
fra un pò di tempo venisse via la cover troppo facilmente...forse farei bene a ordinare qualche cover di ricambio...immagino che il problema stia nei gancetti di plastica che sporgono dalla cover
-
altra nota, riguardante la s-view:
non so se capita anche a voi, ma a me lo sblocco con flip cover chiusa non funziona sempre...
anzi funziona solo appena dopo averla chiusa (e quindi lo sblocco a questo punto non serve praticamente a nulla)
dopo che il 'cellulare' è andato in stand by (schermo nero), premendo il pulsante laterale di accensione,
la s-view si illumina ma sembra che il touch non sia sensibile
poi avete per caso provato a rispondere a una telefonata con flip cover chiusa? a me compaiono i due telefoni (verde per rispondere e rosso per chiudere la telefonata), ma lo sblocco non mi riesce, anche in questo caso il touch non è sensibile...
ma allora a cosa serve questa s-view? una cinesata? o forse ci sono dei settaggi da fare?
-
Io non riscontro i tuoi problemi, anzi con l'utilizzo della tua stessa flip cover a libro con finestra ha sempre funzionato.
Non riesco a capire perchè a te succeda.
Ne approfitto per scrivervi anche che ho appena installato il firmware 4.4.2... dovrei vedere dei miglioramenti nell'uso del telefono...giusto?
Vi faccio sapere come va.
Qualcuno potrebbe aiutarmi con l'app sky go?
Non riesco ad usarla perchè dà come messaggio d'errore questo: Impossibile contattare il server. Riprovare più tardi.
;)
-
Quote:
aryary
Io non riscontro i tuoi problemi, anzi con l'utilizzo della tua stessa flip cover a libro con finestra non ho riscontrato mai un malfunzionamento.
Non riesco a capire perchè a te succeda.
Ne approfitto per scrivervi anche che ho appena installato il firmware 4.4.2... dovrei vedere dei miglioramenti nell'uso del telefono...giusto?
Vi faccio sapere come va.
Qualcuno potrebbe aiutarmi con l'app sky go?
Non riesco ad usarla perchè dà come messaggio d'errore questo: Impossibile contattare il server. Riprovare più tardi.
;)
ok grazie,
quindi tu riesci a rispondere alle chiamate anche con flip cover chiusa?
hai per caso provato queste cose dopo l'installazione della 4.4.2?
(ps quale 'versione' di firmware hai? luftco? created? o altra?)
-
Ho installato..proprio una decina di minuti fa...il firmware della luftco, quella postata da cdr nella prima pagina di questa discussione.
Ho fatto una prova ed effettivamente a cover chiusa non riuscivo, trascinando l'icona della cornetta in verde, ad attivare la ricezione della chiamata.
Dal play market mi sono scaricata l'app dell's-view e dopo aver attivato le configurazioni ho risolto il problema.
-
Quote:
aryary
Ho installato..proprio una decina di minuti fa...il firmware della luftco, quella postata da cdr nella prima pagina di questa discussione.
Ho fatto una prova ed effettivamente a cover chiusa non riuscivo, trascinando l'icona della cornetta in verde, ad attivare la ricezione della chiamata.
Dal play market mi sono scaricata l'app dell's-view e dopo aver attivato le configurazioni ho risolto il problema.
scusami...mi diresti qual'è l'app che ti sei scaricata?
grazie!