stesso identico problema!!
mi fate sapere con il bluetooth e l'autoradio se avete problemi con 4.4 ??
grazie
Visualizzazione stampabile
Io con il bt ho problemi con la 4,2. Del 0428. Infatti se provo a riprodurre musica va tutto a scatti
a me capita spesso e se non và a scatti l'audio dei video parte in ritardo oppure è disturbato....
sicuramente sabato devo capire bene da cosa dipende .... se colpa del terminale o dell'autoradio o della versione di android,ma con la 4.2 non avevo gradi problemi anche se l'ho testato poco ....
Quindi con la 20140414 non avevi problemi? Devono aver introdotto un bug dalla mia versione e poi è rimasto anche sulla 4.4
ciao ,qualche consiglio dove acquistarlo a prezzo stracciato anche in pv ma sicuro ,anche a voi hanno dato quella cover bellissima ma di dubbio colore arancione?
ciao,
scusate se riprendo il discorso di prima sulla s-view,
nessuno di voi ha il problema di non riuscire a rispondere alle chiamate con flip cover chiusa?
grazie
ciao,
se vuoi ti vendo il mio a 150 acquistato una settimana fa :) (ci rimetto 70 :( ) ... ps anche io sono di torino
vorrei vendere anche lo xiaomi m2s, intorno alla stessa cifra (pagato a luglio scorso 300), per arrivare a 300 e aggiungere qualcosa per comprare poi lo zte nubia x6 (6.44 pollici snapdragon 801 38000 antutu) che costa intorno ai 380...
N7 e Xiaomi sono entrambe buoni dispositivi, ma uno troppo grande e l'altro troppo piccolo rotfl
Scusami per il ritardo nel rispondere.
L'app che ho installato è s view lite/hatroid.
anch io voglio il nubia x6 in alternativa al piu famoso xperia z ultra...però io tempo fa ho visto video che davano come punteggio antutu sotto i 30000 e infatti mi sembrava stranissimo(anche se antutu conta nulla nella realtà...sono solo numeri)...poi però non ho più seguito il nubia...
scusate ot... vicolodo semmai sentiamoci per privato