installata, ma non è cambiato nulla mi pare...
una info... ma questa s-view va a sostituire quella standard?
come l'hai configurata?
grazie!
Visualizzazione stampabile
Scusate tutti mi sono appena iscritto e mi é appena arrivato l'u7 so che magari la richiesta che sto per fare potrebbe sembrare poco utile ma apprezzerei se qualcuno mi descrivesse dettagliatamente una guida su come installare l'ultimo firmware per l'u7 quello per 4.4. ho provato a dare un'occhiata alla guida in prima pagina ma non mi é molto chiaro.scusate per la richiesta ma non sono molto pratico!:)
grazie a tutti
La guida elenca tutti i passaggi. Diteci cosa non é chiaro così la aggiorniamo
per quanto mi riguarda la parte dei software necessari e collegamento al pc se non creo disturbo ovviamente
ragazzi,
sentite un po' ,
ieri sera ho provato a scaricare ed eseguire un paio di benchmark tests diversi dal 'solito' antutu:
-3dmark benchmark
-vellamo mobile benchmark
i risultati sono stati piuttosto deludenti...nella classifica i 'nostri' octacore risultano piuttosto bassi, per intenderci vicino a device del 2011 come il dual core acer iconia tab w500 e il motorola droid razr
voi avete provato questi test?
come si spiegano questi risultati?
Ciao!
i processori mediatek hanno una banda passante inferiore ecco perchè un quadcore exynos e un octacore mediatek hanno prestazioni simili. inoltre credo che le gpu mediatek abbiano performance generali inferiori.
resta il fatto che, benchmark a parte, se il telefono va bene ed è fluido credo che questo sia sufficiente, punteggi a parte.
ciao, si, concordo...
forse questi benchmark possono essere utili per rivelare i punti deboli, e magari dare qualche spunto per trovare una 'patch' per migliorare ulteriomente la fluidità e le performances del dispositivo
ad esempio confrontando con il punteggio ottenuto da galaxy S5, Vellamo benchmark sul browser Chrome (che comprende più tipi test) dà un valore molto basso solo per alcuni tipi di test
ecco il confronto con galaxy s5
Allegato 114214
come si può vedere, i punti dove il mio N7 sta sotto al 50% rispetto al risultato ottenuto dal galaxy S5 sono questi:
Acquarium canvas 4 vs 204 (S5 50 volte + alto)
WebGL Jellyfish 15 vs 221 (S5 15 volte + alto)
Ocean scroller 43 vs 135 (S5 3 volte + alto)
Surf wax binder 95 vs 270 (S5 3 volte + alto)
CSS 3D fish 105 vs 228 (S5 2 volte + alto)
chissà se esiste un modo per migliorare questi punti 'deboli' ?
Bah visto che sono in contatto con il venditore,
provo a inviargli queste info chiedendo che le mostri al suo 'engineer'
Chissà mai che ci dia qualche indicazione per colmare queste lacune :) o provveda con un firmware più decente... (ci credo poco, ma tentare non fa male...ad esempio in riferimento ad 'Acquarium canvas' non penso che una performance 50 volte più bassa sia dovuta al solo hardware...)
Grazie
Ciao!