hai ragione...si vedono anche senza zoomare...capita anche a te?
chissà' se esiste una 'gallery' per i nostri device senza questi problemi....
Visualizzazione stampabile
lo fà anche a me si! ma parliamo di foto di 140kb e 220kb,un po' pochini per poter dare una valutazione,c'e' da dire che i software di base android sono tutti ridotti all'osso e fanno pena,percui meglio pead installare un buon software e basta,che sia veloce pratico che faccia solo quello che deve fare poco e bene.....
io per audio e video i miei 2 software di riferimento sono mx player pro e poweramp per le immagini ho qualcosa....
ciao,
grazie della info
si, quello che non capisco è come mai sulle gallery di altri device (anche economici) queste 'anomalie' non vengono mostrate...
sembra quasi che nella 'nostra' gallery vengano mostrati più dettagli, più livelli di colore...invece nelle altre questi diversi livelli siano appiattiti in uno solo (un solo bianco, un solo blu ecc)... e devo dire che in questo caso l'effetto finale mi sembra migliore sugli altri...
salve ragazzi,
sapete per caso qual'è l'apk 'standard' (se esiste) che gestisce la s-view sul nostro telefono ?
se mi sapete dire il nome vorrei provare a confrontare i due apk...quello created con quello luftco e vedere se ci sono differenze...(casomai sostituisco quello invece di reinstallare tutto il fw)
grazie!
ciao al 99% sno quasi li li per acquistarlo ,unica cosa volevo sapere come se la cava il gps senza rete assistita ,vi posto un esempio del galaxy mega in casa di notte senza dati attivati Allegato 114619
Ciao a tutti
Alla fine mi sono deciso e ho provato il Fw luftco
Non e' servito a migliorare la sensibilità' sview,
Ora mi e' venuto il dubbio che dipenda dalla mia flip cover
Il cui 'vetro' potrebbe essere leggermente più spesso o piu' isolante delle altre...
(Cosa che pero' mi sembra strana...)
Vorrei intanto fare questa prova: provare la window s-view senza il vetro della flip cover in mezzo ...secondo voi c'è un modo di 'ingannare' il telefono facendogli credere che la copertina e' chiusa?
Dov'è (e di che tipo e') il sensore che rileva l'apertura/chiusura?
Se scopro che la causa e' la cover, me ne faccio inviare un'altra (gratis spero) dal venditore...
Avete suggerimenti?
Grazie
Domanda sciocca: hai tolto la pellicola interna alla cover vero?
io la pellicola ce l'ho ancora,ed è interna alla cover,cmq a me funziona bene con tutta la pellicola....
Ciao si l'ho tolta e a dir la verità' visto il malfunzionamento dopo ho anche provato a grattare ancora sia sopra che sotto sperando che ne ne esistessero ancora altre :) ma ahimè non ce ne sono....
A proposito, riguardo lo spessore del 'vetro'...grattando con l'unghia sugli angoli interni, sento una specie di piccolo scalino...cioè il vetro non e' liscio ma e' più' rialzato in corrispondenza del riquadro visibile, e più sottile nella parte presa in mezzo al rivestimento della cover...
Sentite anche voi lo scalino?
Ho trovato il punto magnetico della cover (passando sopra ai bordi con un piccolo oggetto di ferro) ....si trova in alto a sinistra, vicino alla parte sinistra della fessura orizzontale
Quindi sono riuscito a simulare la chiusura senza chiudere, semplicemente togliendo la cover e ruotandola di 180 gradi in modo da far combaciare il magnete della cover con il corrispondente punto sul telefono
Ho potuto cosi provare se il riquadro colorato e' sensibile, ed effettivamente lo e'....riesco a comandare lo sblocco, la fotocamera, il calendario ecc
Notate che riesco a farlo anche con la cover chiusa, ma in quel caso riesco a farlo solo appena dopo che l'ho chiusa, quando il cell non e' ancora andato in standby
Mi sembra quasi che dopo che e' andato in standby, la sensibilità dello schermo diminuisca di quel poco che basta da non essere più sensibile ai tocchi se fatti attraverso al 'vetro'
ciao ,se non ho capito male che io prende ulefone u69 o u7 sono identici ,posso usare le vostre guide per root ,cwm ecc..... ? nessuno mi da notizie del gps? le foto sono: pessime, discrete ,buone ,ottime ?