Basta leggere tutto il topic :-)
Cerca due o tre pagine indietro trovi la mia guida.
Buon root
Visualizzazione stampabile
Basta leggere tutto il topic :-)
Cerca due o tre pagine indietro trovi la mia guida.
Buon root
ciao ,premesso che non mi faccio pippe mentali per usare un 7 pollici come telefono ,però ho anche visto che esiste questo :ulefone u650 ,stesse caratteristiche ma un pelino piu stretto ,premetto anche che ho le mani piccole ,voi quali mi consigliereste ? unica cosa che mi fa propendere per il u7 e che e seguito dal forum italiano .consigli ? ,grazie
ragazzi esiste un modo per impostare la sd esterna come periferica di installazione principale?ho provato a farlo da impostazioni ma kitkat continua a installare e scrivere sempre e solo nella memoria del telefono
Ciao a tutti...
sentite sul sito Ule-fone Android Smartphones Yatay, U7 Phablet, Ulefone
ho trovato il link al loro firmware 4.4.2
https://www.dropbox.com/s/q55z87slyf...v92_gq3015.zip
secondo voi è lo stesso di quello luftco o è un'altra versione ancora?
Grazie
Cambiano solo i sfondi,nessuno sa come installare direttamente su SD esterna o almeno spostare le applicazioni? Che qualcuno mi aiuti! rotfl
Grazie
Attenzione pero'...
non tutti questi firmware 4.4.2 sono uguali...
ad esempio io ho provato ad installare il firmware luftco sul mio N7 e non mi funzionava la fotocamera...per il mio sistema non c'era più'...mi vedeva solo la fotocamera frontale ...cosi' sono dovuto tornare al firmware 'created'
quindi questi dispositivi e questi firmware non sono esattamente identici.
ora provero' con questo di ulefone ....
Ciao a tutti...
ho fatto qualche indagine sul comportamento anomalo della mia s-view...
l'apk che la gestisce è questo:
SuspendWindow .apk
Ho provato a scompattarlo con 7zip estraendo i vari componenti...
sotto res/drawable-hdpi ci sono le varie componenti grafiche
ad esempio
settings_pattern00.png è lo sfondo azzurrino...
shortcut_ic_actionmemo_focused.png è l'icona del calendario ecc...
secondo voi si possono modificare queste componenti , ricompattarle in un nuovo SuspendWindow.apk ed installare la nostra s-view modificata?...
ad esempio sotto res/drawable-hdpi potremmo mettere qualche ns foto invece degli sfondi standard...
se si io poi avrei necessità di andare un pò più a fondo e vedere come l'increase touch sensitivity flag viene gestito in questo apk...
ho idea che nel mio caso il valore impostato si perde dopo lo standby...
chissà se si riesco a trovare da qualche parte le classi java di questo suspendwindow.apk...
ciao,alcune domande a voi gia' possessori ,poi nessuno e riuscito a trovare le cover colorate? ,il mio forte dubbio e che mi arrivi con kit kat 4.4 e non posso fare il root ,tutti i siti che ho visto dicono 4.2 ,avete un sito fidatissimo che non mi faccia pagare le spese doganali e che abbia un prezzo onesto sui 160/170 ?