Visualizzazione stampabile
-
eh si infatti io non uso la flip cover ma sono uno che si ossessiona tutto deve essere perfetto e funzionare!rotfl
su aliexpress con 5 gift + una sd da 16 gb per giochi app pesanti e dati 184-185 mi pare con spese di spedizione dhl + i 22 della dogana totale 206 per fortuna che non mi trovo una zona remota dhl altrimenti erano bastonate, 5 giorni arrivato preso una settimana fa
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteoumb
eh si infatti io non uso la flip cover ma sono uno che si ossessiona tutto deve essere perfetto e funzionare!rotfl
su aliexpress con 5 gift + una sd da 16 gb per giochi app pesanti e dati 184-185 mi pare con spese di spedizione dhl + i 22 della dogana totale 206 per fortuna che non mi trovo una zona remota dhl altrimenti erano bastonate, 5 giorni arrivato preso una settimana fa
ok grazie,
ma il brand di origine qual'è ? ulefone? (intendo dire il logo che ti è uscito la prima volta che lo hai acceso...)
-
non ha brand mi compare solo la scritta welcome
-
Quote:
matteoumb
non ha brand mi compare solo la scritta welcome
ah grazie, ma dentro sotto la batteria cosa c'è scritto? U69?
nel mio caso c'è N7
PS riguardo il fatto che tutto deve funzionare perfettamente...
sono daccordo , anche perchè io per ora sto usando la cover, e mi farebbe comodo poter rispondere alle chiamate senza doverla aprire (non dovrei farlo e usare l'auricolare bluetooth ma a volte non lo uso...così specialmente quando sto viaggiando in macchina per rispondere adesso rischio ogni volta un incidente rotfl )
PS2:
visto che siamo in 2, adesso mi piacerebbe davvero sapere se gli altri che ci leggono che hanno la flip cover non hanno il problema o se semplicemente non la usano e quindi non se ne sono accorti...
chi ci legge ed ha la flip cover potrebbe fare la prova e risponderci?
la prova è semplice:
chiudere la flip cover, premere su power per spegnere lo schermo (oppure aspettare che si spenga da solo), e poi premere di nuovo su power : a questo punto riuscite a sbloccare la s-view?
-
ulefone u69 ho controllato
-
Quote:
matteoumb
ulefone u69 ho controllato
OK grazie ,
immaginavo xche u69 e' 'ulefone no brand' (scritta welcome)
OK se gli altri che ci leggono possono fare la prova e dirci il loro modello e se a loro funziona (con la prova che ho detto) forse ci potrebbero essere d'aiuto ...
grazie
-
e di che, magari qualcuno ci potesse aiutare ripeto io non la uso ma sapere che funziona o é aggiustabile mi eviterebbe quel prurito al cervello che sto sentendo ora!rotfl
-
Quote:
matteoumb
e di che, magari qualcuno ci potesse aiutare ripeto io non la uso ma sapere che funziona o é aggiustabile mi eviterebbe quel prurito al cervello che sto sentendo ora!rotfl
adesso mi è venuto un dubbio...hai per caso provato se con il firmware originale invece ti funzionava? se si magari riusciamo a mettere una pezza prendendola da li...
(io non posso fare la prova xche il mio fw originale era già la 4.4.2 di Created...)
-
a me é arrivato con jelly bean ho ancora il firmware avevo fatto un back up con mtkdroid dammi un'ora (devo andare a comprare le sigarette e fare una cosa) faccio il back up di kitkat e poi riflasho il vecchio firmware e provo
Edit: scusa il ritardo non cambia nulla stesso problema anche su 4.2
-
Quote:
matteoumb
a me é arrivato con jelly bean ho ancora il firmware avevo fatto un back up con mtkdroid dammi un'ora (devo andare a comprare le sigarette e fare una cosa) faccio il back up di kitkat e poi riflasho il vecchio firmware e provo
Edit: scusa il ritardo non cambia nulla stesso problema anche su 4.2
grazie molte per il test...
mi spiace di averti fatto fare questa prova per nulla...
io ho provato con il fw luftco 4.4.2 ma il problema e' rimasto....
resterebbe da provare il fw ulefone 4.4.2, quello ke si può' scaricare da ule-fone.com...
ma temo che le cose non cambino....
quindi problema dell'applicazione/driver ke non gestisce bene la sview per il nostro hardware...
immagino che con gli opportuni fix si possa sistemare , perche' se la sview e' sensibile prima, non vedo perche tale sensibilita' non si possa riattivare via software...ma io non sono un esperto e non so proprio da dove iniziare...
con automateit si possono eseguire degli script di shell ed eseguire specifiche azioni, bisognerebbe capire qual'è quella di increase touch sensitivity...