Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vicolodo
grazie molte per il test...
mi spiace di averti fatto fare questa prova per nulla...
io ho provato con il fw luftco 4.4.2 ma il problema e' rimasto....
resterebbe da provare il fw ulefone 4.4.2, quello ke si può' scaricare da ule-fone.com...
ma temo che le cose non cambino....
quindi problema dell'applicazione/driver ke non gestisce bene la sview per il nostro hardware...
immagino che con gli opportuni fix si possa sistemare , perche' se la sview e' sensibile prima, non vedo perche tale sensibilita' non si possa riattivare via software...ma io non sono un esperto e non so proprio da dove iniziare...
con automateit si possono eseguire degli script di shell ed eseguire specifiche azioni, bisognerebbe capire qual'è quella di increase touch sensitivity...
ma no non preoccuparti capirai
io ho provato la 4.2 stock che avevo sul telefono e la 4.4.2 presa da ule-fone quella "ufficiale" tempo addietro ho provato anche quella luftco con le scritte cinesi all'avvio ma non con la flip cover in 2-3 giorni le ho provate tutte, ero e sono intenzionato a provare qualche rom che se non mi ricordo male avevo trovato su corechina multichina una cosa simile figurati
edit:ah ho letto ora quella del luftco l'hai provata te
-
Ciao ragazzi,allora il mio lo ho preso da chinavision marcato come CVYZ M582,tolto coperchio e batteria non ho trovato nessuna specifica di modello. Poi mi sono accorto di un adesivo sopra gli imei con scritto "smartphone".rimosso l'adesivo ho trovato " MODEL U69".
Ho provato subito il test di vico e confermo che lo sblocco mi funziona senza problemi. La ROM é la luftco 4,4.
Vi descrivo invece il mio problema: sim tim inserita nello slot grande. Zona con copertura debole: il cell perde continuamente segnale e quando riaggancia non naviga,in pratica sembra che il traffico dati vada in blocco,dall'icona dei dati si illumina il triangolo dei dati in uscita ma non quello dei dati in entrata. L'unica soluzione é riavviare o mettere la modalitá aereo e poi toglierla.
Ne ho provate di tutte con mobile uncle, impostando gsm/wcdma (auto) è editando le reti da band mode e lasciando solo i 950 e 2000 usati dalla tim. Inoltre ho inserito i dati del network tim da altro -> reti mobili -> preferenze e creando il plmn con i dati tim.
Nessun cambiamento.
É successo a altri?
-
su s u n s k y ,spedito a 177€ con dhl ,che dite e affidabile?
-
Ragazzi ma tramite flashtool esiste un modo per aggiornare il firmware ossia passare a un fmw superiore senza perder eogni cosa quindi senwza un hard reset?sbaglio io qualcosa?altra domanda..finora mi pare di capire che la rom migliore 4.4.2 sia la luftco mi confermate?
-
Quote:
hermanndj
Ragazzi ma tramite flashtool esiste un modo per aggiornare il firmware ossia passare a un fmw superiore senza perder eogni cosa quindi senwza un hard reset?sbaglio io qualcosa?altra domanda..finora mi pare di capire che la rom migliore 4.4.2 sia la luftco mi confermate?
io ho la 4.4.2 presa da ule-fone.com quella ufficale e mi trovo bene,streak cerca e leggi sempre recensione del sito in cui compri se trovi poche recensioni o negative o non ne trovi per nulla lascia perdere controlla se hanno p.iva se hanno contatti e l'ubicazione e cercali su street view
-
Quote:
chicco83
Ciao ragazzi,allora il mio lo ho preso da chinavision marcato come CVYZ M582,tolto coperchio e batteria non ho trovato nessuna specifica di modello. Poi mi sono accorto di un adesivo sopra gli imei con scritto "smartphone".rimosso l'adesivo ho trovato " MODEL U69".
Ho provato subito il test di vico e confermo che lo sblocco mi funziona senza problemi. La ROM é la luftco 4,4.
Vi descrivo invece il mio problema: sim tim inserita nello slot grande. Zona con copertura debole: il cell perde continuamente segnale e quando riaggancia non naviga,in pratica sembra che il traffico dati vada in blocco,dall'icona dei dati si illumina il triangolo dei dati in uscita ma non quello dei dati in entrata. L'unica soluzione é riavviare o mettere la modalitá aereo e poi toglierla.
Ne ho provate di tutte con mobile uncle, impostando gsm/wcdma (auto) è editando le reti da band mode e lasciando solo i 950 e 2000 usati dalla tim. Inoltre ho inserito i dati del network tim da altro -> reti mobili -> preferenze e creando il plmn con i dati tim.
Nessun cambiamento.
É successo a altri?
Ok grazie della info...
chissà xche invece a noi non funziona boh...
sulla sim, anche io ho la tim nello slot grande (e in quello piccolo ho la tre)
a volte si mi sembra che mi è capitato che si è bloccata la ricezione però non gli ho dato molto peso...ho pensato fosse un problema di tim
sulla tre invece ho notato che a volte devo andare su reti mobili -> selezione manuale per selezionare la rete giusta se no non me la prende
Ciao
-
ciao ,leggo adesso che il u69/7 potrebbe avere problemi di ricezione ,che ne pensate di questo : Octa Core mobile phone Elephone P6s with 6.3"IPS Android 4.2.2 MTK6589T 1.7GHz 2GB 16GB Camera GPS BT WIFI 2G 3G Android phone-in Mobile Phones from Electronics on Aliexpress.com
sono molto combattuto ,indeciso se avere uno schermo pui piccolo, ma piu maneggevole, con però fotocamera inferiore ,il prezzo e quasi identico ,ma elephone non e molto seguito in italia ,vi prego un vostro super consiglio
-
Quote:
hermanndj
ciao nell'ultima versione di sp tool https://drive.google.com/uc?id=0BwSi...lFtdUJibTc5QXc C'è una nuova voce "MOTA SIU like" che forse fa un aggiornamento non distruttivo. io devo ancora provare. se provi tu facci sapere
-
driver mtk
Ciao a tutti,
sono anche io un felice posessore di questo mattoncino e volevo aggiornarlo con la nuova 4.4.2 ma ho scaricato mille drive trovati in rete ma il pc non vede niente...ho un win 8.1 ma ho provato anche su un xp e lo stesso non si vedono...avete qualche link da darmi con drive funzionanti? o un passo passo???
Grassssie
-
per installare i driver devi disabilitare la richiesta di firma digitale dei driver dopo di ció li installi o dall'exe se il rar che hai scaricato lo contiene o ancora meglio installalo come legacy hardware