Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vicolodo
grazie molte per il test...
mi spiace di averti fatto fare questa prova per nulla...
io ho provato con il fw luftco 4.4.2 ma il problema e' rimasto....
resterebbe da provare il fw ulefone 4.4.2, quello ke si può' scaricare da ule-fone.com...
ma temo che le cose non cambino....
quindi problema dell'applicazione/driver ke non gestisce bene la sview per il nostro hardware...
immagino che con gli opportuni fix si possa sistemare , perche' se la sview e' sensibile prima, non vedo perche tale sensibilita' non si possa riattivare via software...ma io non sono un esperto e non so proprio da dove iniziare...
con automateit si possono eseguire degli script di shell ed eseguire specifiche azioni, bisognerebbe capire qual'è quella di increase touch sensitivity...
ma no non preoccuparti capirai
io ho provato la 4.2 stock che avevo sul telefono e la 4.4.2 presa da ule-fone quella "ufficiale" tempo addietro ho provato anche quella luftco con le scritte cinesi all'avvio ma non con la flip cover in 2-3 giorni le ho provate tutte, ero e sono intenzionato a provare qualche rom che se non mi ricordo male avevo trovato su corechina multichina una cosa simile figurati
edit:ah ho letto ora quella del luftco l'hai provata te
-
Ciao ragazzi,allora il mio lo ho preso da chinavision marcato come CVYZ M582,tolto coperchio e batteria non ho trovato nessuna specifica di modello. Poi mi sono accorto di un adesivo sopra gli imei con scritto "smartphone".rimosso l'adesivo ho trovato " MODEL U69".
Ho provato subito il test di vico e confermo che lo sblocco mi funziona senza problemi. La ROM é la luftco 4,4.