scusami....come faccio?? non sono molto pratico..di driver ne ho scaricati un po e non so quale sia corretto...mi dai una mano in più? grazie...
scusami....come faccio?? non sono molto pratico..di driver ne ho scaricati un po e non so quale sia corretto...mi dai una mano in più? grazie...
ciao magagnad, scusa se ti rispondo con una domanda...a te per caso funziona la sview, riesci a rispondere con cover chiusa? (se hai la cover)
grazie
ciao
Ciao Vicolodo, sisi la sview funziona bene, anzi, tutto funziona bene, solo che non riesco a farlo vedere dal pc...che palle!!!
vicolodo (03-07-14)
Dovrebbe apparirti un device per qualche secondo,devi aver messo sp tool già in download se no non te lo aggancia. Se non lo hai fatto dai una scorsa alla mia guida al post 328. Trovi tutti i passaggi e i driver funzionanti. Non dimenticare di fare un backup della nvram prima di fare qualsiasi flash
Ultima modifica di chicco83; 03-07-14 alle 18:38
sono molto più indietro...il pc proprio non me lo vede..anzi..mi compaiono per 1 secondo le icone di memoria di massa e poi scompaiono. ho guardato al 328 ma non ce niente riguardo le guide..quelle le trovo nella prima pagina che ho eseguito ma senza successo..
Scusami,post 334.
grazie, adesso sono in mp con matteoumb che mi sta guidando passo passo...che niubbo che sono...
Io ho il Ippo, altro brand di questo dispositivo, mi interessava per lo meno capire come fare. Sai, vengo da una vita di Samsung dove riuscivo a farci il bello e cattivo tempo...qua non riesco nenache ad installarci i driver nel pc...