ciao ,sei poi riuscito ad installare i driver? io con win7 mai avuto un problema con tutti i mediatek
Visualizzazione stampabile
Ciao, ho messo la guida di chicco in prima pagina (thanks), scusate il ritardo.
Ho tolto solo la parte del backup IMEI perchč era gią presente nell'altra sua guida.
Non posso fare la prova dell'S-View dato che non mi hanno mandato la S-View cover, tra l'altro non sopporto quelle cover: sono abituato a mettere l'U7 nel supporto auto appena salgo e la cover darebbe fastidio.
Riguardo la cover posteriore trasparente che ho preso: č rigida e spessa sui lati circa 1mm. Non ho sperimentato se protegga dagli urti (e non voglio farlo :D ) ma credo che protegga meno di una cover in silicone. Pero' esteticamente fa la sua bella figura essendo lucida :D
ciao,
cdr
Ciao ragazzi,a me il mattoncino, a cover aperta, non spegne lo schermo quando sono in chiamata quindi con il viso clicco cose a caso !
Sarį il caso che faccia un bel format o succede a altri?
Da me funziona benissimo il sensore di prossimitą durante le chiamate, a differenza del vecchio Goophone che avevo.
Io pero' non uso l'S-view cover.
ciao,
cdr
Cdr che firmware stai usando adesso?
ciao ,sei poi riuscito ad installare i driver? io con win7 mai avuto un problema con tutti i mediatek[/QUOTE]
Macchie'...sembra che la sfiga o qualcosa d' altro mi segua...adesso provo con quello che mi hai suggerito...
Inviato dal mio 2719_v92_gq3015 usando Androidiani App
Aggiornamento dell ultima ora/tentativo. Adesso il pc me lo vede se lo metto come terminale multimediale...ma nn memoria di massa. Va bene lo stesso? Perche ho riprovato con sptool ma nn mi carica niente. Stavolta sbaglio il processo " apri sptool e collega senza batteria o con battetia nonhocapito sda spento?" aaaaarrrggghhhhh..
Inviato dal mio Mattoncino usando Androidiani App
Altra domanda...ma sto pdanet che mi ritrovo spesse che c@@@o č? Centra qualcosa con indrive o serve solo per usare il mattone come router??
Inviato dal mio Mattoncino usando Androidiani App
Se sei riuscito ad installare il driver e fatto il backup dell'IMEI con MobileUncle Tools allora non ti rimane che:
- lanciare flash tool
- cliccare su scatter-loading e selezionare il file MT6592_Android_scatter.txt contenuto nel firmware da aggiornare
- nella combo box selezionare firmware upgrade (mettendo download only dava errore)
- cliccare su download
- collegare l'U7 al PC, senza batteria
- attendere il completamento della procedura
ciao,
cdr