Quello che nn ho capito è se è normale che nn me lo veda come memoria di massa ma solo quando lo metto in multimediale..
Inviato dal mio Mattoncino usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quello che nn ho capito è se è normale che nn me lo veda come memoria di massa ma solo quando lo metto in multimediale..
ciao purtroppo mediatek e una brutta bestia :-) ,con tools e sempre un terno al lotot ,ora devi togliera la batteria ,oppure devi collegare in fretta il cavo usb ecc....... ,ma una volta capito come lo vede poi e un gioco da ragazzi ,certo odin e fantastico ,colleghi e via flashi anche la luna .
una domandina ,questo tabsmart ha il led di stato notifica sms o tel?
Si con 7 tonalità da abbinare...
ciao sul ulefone si possono usare cuffie normali? ho anche anche loro il problema di elephone p6 ,hanno messo il jack da 3.5 ma piu lungo di 1.5 ml e nessuno puo' usare le proprie cuffie.sapete se esiste un riduttore ho altro sistema per usare le cuffie prprie,ho un mega conflitto su cosa prendere
ci sono cuffiette con microfono e senza microfono forse stai facendo confusione??!!
cmq volevo scrivervi che stà 4.4.2 mi ha veramente scassato!!
non funziona nulla e miglioramenti non ne vedo,datemi un motivo per non rimettere la 4.2.2 dai....
Ma allora...io che nn riesco proprio a flasshshsarla mi devo ritenere fortunato. Che cosa nn va?