te lo dó io ART
Visualizzazione stampabile
ART è la virtual machine alternativa a DALVIK che permette a android di far girare i programmi. è un progetto nuovo ed offre velocità nel lancio e esecuzione dei programmi molto maggiore di DALVIK. unico neo è che alcuni programmi o mod tipo xposed framework non sono compatibili.
ok alcuni programmi sono leggermente piu' veloci ad aprirsi ok,ma mooooolte cose con kitkat non funzionano e pure importanti direi,molti programmi e dico molti non funzionano!
sulla sd esterna non si riesce a scrivere e il root con kitkat non è come quello che hai con framarot insomma mi pare di aver notato che ci sono troppe cose a sfavore di 4.4.2 e troppe a favore di 4.2.2 dove con questa versione il terminale diventa completamente compatibile con qualsiasi cosa mi pare..........non so' ditemi voi,ieri ho provato il winrar sulla sd e non mi estraeva piu' un file compresso che mi serviva,mi sono proprio incaxxato!!con la 4.2.2 aveva sempre funzionato e ieri sono rimasto fregato....sinceramente mi sono stancato che ogni tanto arriva qualche fregatura a sorpresa di kitkat!!
Youp!! è addirittura cosi pessima? Forse con i prossimi aggiornamenti..
Inviato dal mio Mattoncino usando Androidiani App
per abilitare scrittura su sd da playstore sdfix per spostare file app pesanti e giochi gl to sd imposti la memoria e la scrittura sul telefono poi le passi sulla sd tramite l'app,per il root scarica vroot version 1.7.3 poi rimpiazzi super user con supersu trovi la guida sul 3d,a me con kitkat funziona tutto non so che problemi abbiate voi,solo la flip cover non mi funzia ma tanto non la uso ma devo riuscire a sistemarla comunque ormai l'ho presa come una sfida!rotfl
ho rimesso la 422
ciao a tutti
mi trovo a parigi , ho scattato qualche foto e girato qualche video
con l'app fotocamera preinstallata : come definizione le foto sembrano buone ma i video sono veramente scarsi...qui e' nuvoloso, risultano scuri e poco definiti
mi potreste consigliare qualche app videocamera per migliorare la definizione e qualita' dei video?
grazie
Mi metto anche io in coda...
Inviato dal mio Mattoncino usando Androidiani App
ciao ragazzi,
altra nottata di smanettamenti sul nostro u7 e grosse nuove scoperte.
FIX PER SCHERMO CHE NON SI SPEGNE IN CHIAMATA
se vi capita che il sensore di prossimità smetta di funzionare e quindi lo schermo resta acceso durante le chiamata la soluzione è molto semplice.
basta andare nelle impostazioni, nel menu display e cliccare su asl_ps calibration: partirà una veloce procedura di calibrazione al cui termine il sensore sarà di nuovo operativo.
FIX PER FOTOCAMERA ANTERIORE O POSTERIORE SCOMPARSA DOPO AGGIORNAMENTO A 4.4.2
molti firmware per 4.4.2, tipo quello luftco, sono settati con dei driver non corretti per l'u69.
è possibile cambiare i driver e aggiornarli senza riflashare per intero il cell.
-si deve scaricare il il SP_MDT_src_v3.1344.00.00-TestVersion-4
-una volta aperto il programma, fregarsene di eventuali errori tipo il seguente
Allegato 115751
-se invece da errore sul file DA settare il il percorso cliccando su "file" , "open download agent file" e cercare il file "MTK_AllInOne_DA.bin" nella cartella del programma. fare lo stesso dal menu "factory database" cliccando su "set data source file" e puntando il file "MTK_DATABASE.mdb" che è nella cartella del programma
-si arriva cosi alla schermata di selezione dei driver
-si deve cliccare su scatter file e selezionare lo scatter della rom in uso o che si vuole flashare e settare le tendine come in figura poi cliccare save e chiudere il software
Allegato 115752
-verificare che,nella cartella del firmware, il file ik.bin riporta l'ora attuale come ora dell'ultima modifica
-adesso aprire sp flash tool, selezionare lo stesso scatter usato al passaggio precedente, selezionare "download only" , togliere tutte le spunte e spuntare solo "uboot", procedere adesso al flash cliccando "download" e collegando il cell senza batteria.
Allegato 115753
-se una delle fotocamere continua a non essere presente si può ripetere la procedura usando un driver diverso tra quelli in tendina.