Visualizzazione stampabile
-
Le au fornite con l'ulefone sono di fatto con il jack di qualche mm piu' lungo forse perche' hanno ricezione fm? L'entrata del telefono pero' e' standard, infatti le au del telefono sporgono di questi detti mm rispetto a au normali. Io non ho notato nulla di non funzionante sul mio ulefone kitkat. Prox sensor non rileva le distanze pero funge, il g sensor non viene rilevato da molte apps pero'. Io sto cercando di compilare il modulo cifs ma non ci sono riuscito...se qualcuno piu' esperto e' disponibile ci sono sorgenti kitkat per mt6592 di alps (che dovrebbe essere il manufacturer di questi dispositivi?)
-
Nuovo firmware 4.4.2 postato su Needrom:
ROM Star/Ulefone U69/U7 | [Official] add the 07/18/2014 on Needrom
ROM Star/Ulefone U69/U7 version: 719v92_gq3015_20140703 – KOT49H
Qualcuno l'ha provato?
Ecco il changelog recente:
20140703 xieshengtao
Set display error problem solving
Ringtones to 255
20140619 xieshengtao
Accelerate the speed of the browser slide
20140612 xieshengtao
Improving flip effect and browser refresh rate
Three desktop, the default middle of page
20140526 xieshengtao
Compatible memory: AKOM 128 +16 (AKPAB128FXN216MBE)
Add Sony IMX135 drive
20140522 xieshengtao
RAM occupy a larger problem
20140517 xieshengtao
Can not delete the desktop shortcut icon problem
20140514 xieshengtao
Optimization ov12830 (CMK_50013A1_v7)
Optimization ov13850 (ST_50013A1_v3)
Added and turned on by default zero latency photos
ciao,
cdr
-
ciao non ancora
chissa se mi risolve anche il problema della flip cover...
ma questo 'xieshengtao' chi sara'? un programmatore?
eh se avessi il suo indirizzo email rotfl
-
Ciao, ho trovato la recovery x kitkat e lo zip per il root da recovery. Sono entrambi da testare,
CTR-U7-KITKAT-recovery
http://jheberg.net/captcha/ctr-u7-ki...droidphonecom/
SuperUser
http://download.clockworkmod.com/sup...er.zip
-
dei link comprensibili ci sono ??
per la recovery intendo,la rom postata da cdr l'ho installata,la lascero' qualche giorno,resta che kitkat mi stà sulle @@
se c'e' una recovery con il root è molto meglio, v-root non mi garba parecchio...
per spostare le app su sd cosa usate?
grazie intanto
avevo una domanda x tutti...
mi sono cuccato una sandisk ultra 128gb classe 10 farlocca,sapete se esiste qualche discussione in merito??non so' dove cercare.....
GRAZIE INFINITE...
-
Nel primo link basta cliccare telecharger mentre il secondo scarica direttamente
-
Quote:
Originariamente inviato da
albanomax
dei link comprensibili ci sono ??
per la recovery intendo,la rom postata da cdr l'ho installata,la lascero' qualche giorno,resta che kitkat mi stà sulle @@
Ecco un link diretto piu' comodo (che appare cliccando su telecharger come ha scritto chiccho83)
CTR-U7-KITKAT-recovery.img-…zip (6,46 MB) - uploaded.net
Facci sapere se hai notato cambiamenti/miglioramenti con la nuova ROM KitKat, grazie
Per l'SD, io ne avevo presa una farlocca su Aliexpress... con il programma H2testw v1.4 è possibile vedere l'esatta capacità (ma impiega anche 2 giorni) in modo da mostrarla al venditore. Nel mio caso mi hanno rimborsato ;)
x chicco
Il link per il root da recovery non funziona
ciao,
cdr
-
allora vosto che mettete i link e sono sempre da testare in attesa che qualche fesso li testa :D anche stavolta mi sono offerto per la comunity :D
la recovery l'ho praticamente sostituita al file che era nella rom linkata da cdr "20140702_e2719v92_gq3015" e quindi fatto l'aggiornamento della rom normalmente
ieri sera avevo solo messo la rom,stamattina l'ho rimessa ma con la recovery "CTR-U7-KITKAT-recovery.img-www.chinandroidphone.com.zip"
finito l'aggiornamento il terminale è ripartito normalmente,ma con volume+ e tasto power non riesco ad entrare nella recovery!com'era il procedimento??
grazie
-
installato root cheker ma mi dà esito negativo!!
la recovery che avete linkato credo sia fasulla....
sto' rifacendo il root con v-root 1.7.8 eccovi il link http://cdnpic.mgyun.com/files/produc...7753_Setup.exe
-
Ciao, hai provato da mobile uncle tools a selezione l'opzione di riavvio in modalità recovery ?
ciao,
cdr