Visualizzazione stampabile
-
ecco la rom che ho ora http://chinandroidphone.com/wp-conte...014/06/ctr.jpg
ma con root cheker non ho i permessi....forse è da completare qualcosa??
non fraintendete,ho i permessi in quanto ho installato v-root altrimenti con questa recovery non c'erano,in tutti i modi si puo' installare tutto il terminale Vi riparte tranquilli :D
-
Ma lo zip del root da recovery che ho postato non fa?
-
io la tua recovery l'ho messa ma una volta avviato il terminale rott cheker non mi dà permessi di root,l'ho scritto tre volte adesso :D
provate a metterla tanto il terminale non vi esplode...
-
Mi sa che si sta facendo confusione: la recovery non da i permessi di root. Per quello serve il secondo zip, se cliccando il link non va basta copiarlo e incollarlo nel browser facendo attenzione che non compiano altri caratteri oltre al testo dell'indirizzo
http://download.clockworkmod.com/sup...er.zip
-
allora se la recovery non ha il root allora tanto vale continuare ad usare v-root......
-
Avere la recovery permette di fare backup e restore senza usare il pc ma non c'entra niente con il root, o meglio avendo la recovery puoi fare il root flashando lo zip che ho linkato invece che passare dal pc, non é proprio la stessa cosa che usare vroot
-
infatti la meglio cosa è avere la recovery con il root,tutto il resto è un "valido ripiego"mia opinione chiaramente....e cmq meglio di niente...
-
ciao a tutti,
ho provato la rom del 2 luglio
ho notato miglioramento della velocita di scroll del browser standard
pero la fotocamera posteriore non mi funzionava...
probabilmente questo problema potevo sistemarlo con il fix di chicco83
pero' a me interessava provare la rom + che altro per vedere se mi risolveva il problema sulla flip cover...
ma questo purtroppo e' rimasto, cosi' ho rimesso il firmware created...
-
anche io volevo provare l'ultimo firmware ma si installa sulla sd esterna e non sulla memoria del telefono a qualcuno é capitato o sa come risolvere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cdr
Purtroppo non legge nè NTFS nè exFAT :(
Ho dovuto formattare in FAT32 la microSD da 64GB per cui non posso copiare i film fullHD che ho :(
Dai che manca poco per il tuo, poi so già che cercherai una ROM custom :D
ciao,
cdr
Ciao, mi sono reso conto di questo post solo ora, forse avrai già risolto ...
Considerando che in definitiva il sistema operativo del telefono è Linux, puoi provare EXT3, che è il classico formato Linux e che non ha il limite dei 4GB.
Non so dirti come fare con windows, ma se hai un pc con Linux ci metti un attimo.