ciao
quella che ho postato qui:
https://docs.google.com/file/d/0B-Ft...p=docslist_api
è l'originale
Visualizzazione stampabile
ciao
quella che ho postato qui:
https://docs.google.com/file/d/0B-Ft...p=docslist_api
è l'originale
Ciao,
vorrei comprare il mattone.....
Avete fatto delle porve con la sensibvilità del GPS?
Con il mio attuale cinefonino "goclever" i navigatori fanno schifo.... la sensibilità rispetto ad un samsung S4 è "aggghiaccianteeeeee"
Il
Mlais M81
lo danno per dual sim full active....
?????
possibile?
Magari!
Mi sembra che sia possibile affermare che tutti i mattoni 7" 1920*1200 siano ULEFONE /STAR...
Questo, però, sembra che abbia
DSFA (Dual SIM full active) cosa per me abbastanza importante
Gorilla Glass
La cosa del gorilla glass mi lascia perplesso in quanto non ho capito se è una protezione che si posssa aggiungere in produzione su uno schermo standard.... altrimenti faccio fatica a pensare a 2 versioni di un display così grosso.... ma si sa ... in china tutto è possibile.
il DSFA mi è stato confermato da comunicazione etotalk
Sto mandando email di richiesta di dati a etotalk.... quanto sarà affidabile una evenuale risposta?
Sto guardando il sito.... hanno prezzi molto competitivi per alcune cose
non mi piace fare opinioni ,ma io con etotalk due volte due fregature ,spiego meglio due prodotti ,e tutti e due difettosi ,conclusione ho dovuto rivendermeli come difettosi e perderci soldi , unico aspetto positivo e che con loro non paghi mai la dogana ,però alla fine non so se vale la candela !!!! premetto che come garanzia ce ma e come se non ci fosse ,quando gli scrivi ,capiscono roma per toma ,tu gli dici (il mio esempio) quando telefono gli altri non mi sentono ,risposta loro attacchi le cuffie ,ma dai!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao,
su ali ho trovato interessanti news:
nuove cover per u69
e anche la versione 6592T 2 ghz per il coolpad, che adesso si chiama 9976T
chissa se uscira la versione T del nostro ulefone...
ragazzi sapete dove posso trovare un cavo otg compatibile con l'u7? ho dato un'occhiata su internet ma non ho trovato nulla non vorrei doverlo ordinare dalla cina