Visualizzazione stampabile
-
io ho preso questa penna OTG smartphone 8GB 16GB 32GB 64GB OTG micro usb Smart Phone USB Flash Drives thumb 64g pendrive memory stick Smart Phone U Disk-in USB Flash Drives from Electronics on Aliexpress.com
TI DICO CHE QUESTA CHE MI è ARRIVATA FUNZIONA A MERAVIGLIA,non è un cavo otg ma una penna otg usb :D pagata 16€ è da 64gb COME LA INFILI IL TERMINALE LA RICONOSCE ALL'ISTANTE!
insomma và una bomba ma..........okkio ho avuto solo un grande "cul@":D di penne usb sdcard fake ne girano a "TONNELLATE !!" A me hanno fregato un paio di volte e basta,le prime che mi sono arrivate ero molto scettico ma messe nel pc ti dice che sono da 64gb e 128gb,ti fa' copiare anche 128gb di roba :D solo che poi video foto se li hai spostati nella penna è andato tutto perso!si salvano solo 8gb scarsi
cmq per tornare in tema sull'ulefone ho provato solo questa penna otg e funziona a meraviglia,per il cavetto ti consiglio di cercare su amazon,ti arriva prima e sei un po' piu' sicuro....
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteoumb
ragazzi sapete dove posso trovare un cavo otg compatibile con l'u7? ho dato un'occhiata su internet ma non ho trovato nulla non vorrei doverlo ordinare dalla cina
boh io ho usato quello del mio xiaomi m2s,
cmq immagino vada bene uno qualsiasi...
-
Quote:
albanomax
io ho preso questa penna OTG
smartphone 8GB 16GB 32GB 64GB OTG micro usb Smart Phone USB Flash Drives thumb 64g pendrive memory stick Smart Phone U Disk-in USB Flash Drives from Electronics on Aliexpress.com
TI DICO CHE QUESTA CHE MI è ARRIVATA FUNZIONA A MERAVIGLIA,non è un cavo otg ma una penna otg usb :D pagata 16€ è da 64gb COME LA INFILI IL TERMINALE LA RICONOSCE ALL'ISTANTE!
insomma và una bomba ma..........okkio ho avuto solo un grande "cul@":D di penne usb sdcard fake ne girano a "TONNELLATE !!" A me hanno fregato un paio di volte e basta,le prime che mi sono arrivate ero molto scettico ma messe nel pc ti dice che sono da 64gb e 128gb,ti fa' copiare anche 128gb di roba :D solo che poi video foto se li hai spostati nella penna è andato tutto perso!si salvano solo 8gb scarsi
cmq per tornare in tema sull'ulefone ho provato solo questa penna otg e funziona a meraviglia,per il cavetto ti consiglio di cercare su amazon,ti arriva prima e sei un po' piu' sicuro....
grazie della risposta forse non sono stato chiaro ho guardato su amazon ma ho dubbi sulla compatibilità con il mio u7 mi serve femmina il cavo non maschio ho trovato qualcosa ma come ho detto rimangono dubbi sulla compatibilità
-
Vi ricordo che per le compravendite esiste il mercatino. Cerchiamo di rispettare il regolamento, grazie!
-
qualcuno invece ha preso un bluetooth compatibile con l'ulefone u7 o và bene uno qualsiasi....
grazie
-
ciao,
sentite un pò...
ho installato mtk engineering mode ed ho provato ad alzare la soglia audio di uno dei parametri che regolano l'uscita audio loudspeaker - categoria 'media' ,
portandolo dal valore preesistente (112) a 158
mi sembra che il risultato sia stato molto buono (ad esempio io ho provato un video su youtube di robbie williams, dopo la modifica si sente decisamente a un volume più alto)
adesso stavo guardando i parametri del touchscreen... però non capisco a cosa si riferiscono le varie voci
sapete per caso dove posso trovare info sul significato dei parametri modificabili da mtk engineer mode?
grazie!
-
io l'ho settato direttamente a 172,sapete mica qual'e' quello delle cuffie e dell'altoparlantevicino la webcam frontale ?!
-
boh a me il range di 'max vol' va da 0 a 160 , ho provato a metterlo a 172 ma mi dà invalid input...
quello delle cuffie forse sarà in 'headset mode'... ma per la verità non saprei ... cercavo per l'appunto info sul significato dei vari parametri..
a parte questo discorso mi piacerebbe capire come si può intervenire sulla sensibilità del touchscreen... più che altro per curiosità:
ho fatto questa prova:
ho tolto la cover del cellulare e l'ho poggiata (capovolgendola) sulla parte alta del cell facendo combaciare la calamita con il relativo sensore, in modo da far apparire la s-view window ma lasciando libero il display
poi ho attivato da developer options l'opzione di 'show touches' in modo da vedere evidenziati i tocchi del dito sul display
ebbene...con mia sorpresa ho notato che il dito in questa modalità viene rilevato ancora prima di toccare il display, quando si trova a circa 1 mm di distanza (occhio che basta poco per toccarlo)
quindi adesso mi domandavo quale parametro del touchscreen venga settato dall'app della s-view (suspendwindow.apk) (quando l'opzione di 'increase s-view sensitivity' è attiva)
in teoria se conoscessimo qual'è potremmo settarlo a nostro piacimento anche nell'uso normale , magari in certi casi avere una tale sensibilità potrebbe tornare utile... (gloves mode ecc)...
avete qualche idea in proposito?
Grazie!
-
consigliate qualche dock per ulefone ? roba senza display, solo con micro usb e' che lo tenga dritto in orizzontale
-
Quote:
natostanco
consigliate qualche dock per ulefone ? roba senza display, solo con micro usb e' che lo tenga dritto in orizzontale
diro' una stonzata! eppure non sai quanto l'ho cercata!...........ma non esiste!....ne avevo comprate 2 fighissime ma invece sono solo ed esclusivamente per s4-s5 e note3
e tutte quelle che ho visto in tutti i siti sono per i samsung o sony o cmq per questi di mrche note!
ho scassato un INEW6000+ per metterlo nella dockin station convinto che l'attacco era lo stesso,sembrano simili ma non è cosi!inoltre sono girati pure all'incontrario pensavo fosse un errore di assemblaggio quando li ho presi!
cmq sono interessato anche io di qualsiasi tipo .:D