Come fare per registare i video in HD? L'applicazione fotocamera me li registra max 640x480.
Visualizzazione stampabile
Come fare per registare i video in HD? L'applicazione fotocamera me li registra max 640x480.
ciao ,ho trovato questo
OrientPhone Mega Pro 7.0 a un buon prezzo ,ma purtroppo monta la 4.4 ,esiste gia' il root ? se si dove lo trovo ? secondo voi questo e uguale :
http://www.etotalk.com/mlais-m81_p6379.html
ciao chi a la 4.4 mi farebbe un enorme favore ? potete vedere se essendo radicato funziona font size ? grazie ,mi scoccerebbe spendere 200€ per poi scoprire che font size non andrebbe
nessuno sa dirmi nulla ?
dimmi cosa e che ci provo allistante io ho fatto root con un programma
tante marche tante promesse ma il telefono è sempre lo stesso !! :D alternative all'ulefone ancora nulla? cover colorate che so',qualche rom mod niente è ??......che miseria.....:D
....niente si sente piano,VOGLIO ALZARE IL VOLUMEEE :D,ho già settato il volume in engineering mode ma si sente ancora piano,intanto non è che mi sia accorto che il volume è aumentato,ma in confronto all'iphone ieri il rapporto era 10 a 3 per l'iphone!!che caxx....possibile non esiste un sistema serio per farlo sentire forte,io credo di si!!non ho dubbi!!
help
Se hai voglia di provare qualche ROM su XDA stanno sperimentando la 4.4.3 Mlais...
Tronsmart PS7 MTK6592 7" Phablet Unboxi… - Pg. 15 | Android Development and Hacking | XDA Forums
Io non l'ho provata pero'.
ciao,
cdr
non trovo il link della rom