una rom kitkat
Visualizzazione stampabile
una rom kitkat
oddio quando ho visto partire la bootanimation mi sono sentito una favola
la ho installata la fluiditą e aumentata zero lag prima mi sembrava il computer del 2000 comunque per l'audio o cambiate altopčarlante io ho messo quello del htc one ma ho dovuto saldarlo perchč c'č una cassa acustica di plastica che fa suonare meglio l'altoparlante ora suona anche troppo forte diciamo che tra il modding e l'elettronica c'č un mare io ho 13 anni e sinceramente me la cavo meglio in sostituzione componenti ma ho anche un po di moddin in me ^^
ora i filmini vengono in full hd e le foto a 17,9 mpixel wow non me lo aspettavo dalla fotocamera un 18 mpx suono altissimo
bravissimo!! :D
cmq sia con la mlais che con la luftco ho la fotocamera che non funziona,come avvio qualsiasi software per fare photo parte sempre quella anteriore
Ragazzi ho fatto il backup del mio imei prima di flshare e ora che tento di ripristinarlo von mobile uncle non va e un disastro se vado a ripristinarlo con lengineer mode mi dice che il comando non e disponibile in versione build........ Anche a me la mlais mi faceva andare solo la fotocamera anteriore questa invece e fantastica
no a me anche questa funziona solo quella anteriore e stą cosa non vą per niente bene
Per l'imei che. Faccio
a che ti serve scusa....