Ci sei riuscito
Visualizzazione stampabile
Ci sei riuscito
mah che vi devo dire!avevo rimesso la 442 ufficiale ed ora ho rimesso la A_oneX_4.43_0908.zip e la fotocamera ora funziona,una botta di sfiga prima e una di "q"ulo ora :D
mi funziona anche titaniumbackup con i privilegi di root
Alla fine si riesce a fare tutti
Ottimo, grazie per tutto il lavoro che hai fatto :)
Dunque ora tieni la Luftco 4.4.3 ? Risulta essere già rootata ? Potresti lanciare Antutu e postare i punteggi ? Le Google apps funzionano tutte ? La precisione e il tempo di fixing del GPS sono migliorati ?
Visto la dimensione inferiore della ROM, hai notato cosa hanno eliminato ?
x dariettoit
Hai già provato con la procedura di recupero IMEI indicata in prima pagina ? Se non hai fatto il backup con mtkdroid allora mi sa che ti tocca mettere una ROM 4.2.2 e poi fare il recupero IMEI con Mobile Uncle Tools (sempre se hai fatto il backup dell'IMEI con tale tool).
ciao e buona Domenica,
cdr
Devo per forza rimettere la 4.2.2 ma flashando di nuovo non e che si elimina anvora
Ma dal file .bak di mobile umcle non posso tirare fuori quello del imei
Allora IP non ho più lo screenshot ma il risultato era 29320 ma ora riprovò e ai test grafici mi fa uno schermo nero con la riga bianca...
il backup dell'imei non l'ho mai fatto pertanto.....
la A_oneX_4.43_0908.zip a me risulta rootata
l'audio è sempre quello
il gps và come prima bene direi....è difficile fare un confronto magari una nuvola di troppo e tutto cambia
cosa manca ??...la tastiera porca di quella put@#@][@][@#@ :D fortuna avevo qualche app di tastiere buttate nella memoria....
Ioho. Flashato quella di androidl
dove l'hai presa hai un link xfavore?? si l'hanno alleggerita si!se manca la tastiera !!anche la mia auto ho alleggerito!ho tolto un paio di pistoni il volante e il serbatoio della benzina tanto era sempre vuoto.......il problema è che non parte piu' !cosa potra essere...........mmmmmm