Visualizzazione stampabile
-
Mercoledì, Maggio 07, 2014 Luogo Tempo Pezzi
16 Spedizione in transito - ROME - ITALY ROME - ITALY 08:58
15 Aggiornamento status dogana ROME - ITALY 07:47
14 Spedizione in transito - LEIPZIG - GERMANY LEIPZIG - GERMANY 06:59
13 Spedizione in transito - LEIPZIG - GERMANY LEIPZIG - GERMANY 00:54
12 Spedizione in transito - LEIPZIG - GERMANY LEIPZIG - GERMANY 00:09
:D
-
Quote:
Originariamente inviato da
albanomax
bè speriamo ne escano,per lo star s7589 ce ne sono a tonnellate ed era uno spasso provarle tutte,
mi basterebbero 2 rom,una stile xperia e una stile windows phone e mi accontento :D
cmq non serve mettere mkv da 5-6-7 gb,io uso xmedia recode e mi faccio i video come voglio apposta per il terminale
diciamo che per i 720p mi tengo sui 2.5gb e 3,5gb sui 1080p ma i fattori sono molteplici da valutare,durata film e molto altro che non sto' qui a specificare
il programma cmq permette un mare di impostazioni ed è free....
XMedia Recode bisogna usare sempre l'ultima versione,se lasci quella vecchia ti và in errore se sei collegato in rete e quindi devi scaricare l'ultima versione ok ?
Grazie ma io mi porto sul phablet qualche film solo in vacanza e mi piacerebbe copiarli così come "arrivano" (circa 10GB). Da quando gli spazi di archiviazione sono aumentati (HDD 4TB su PC e microSD 64GB su phablet) preferisco mantenere i file originali. Poi, nel caso dell'U7, i video in 1080p non sono sprecati :)
Stamane ho fatto il primo fix GPS dopo l'aggiornamento firmware: in auto a circa 100 Km/h e con cielo nuvoloso ha impiegato meno di 1 minuto (con Google Navigator), non male.
Pero' ogni tanto perdeva precisione (l'indicazione di posizione non stava sulla strada), provero' con Sygic appena avro' tempo.
Ho letto che rileva anche i satelliti russi GLONASS, anche se non so a cosa possa servire :D
Ho notato che lo scorrimento di lunghe liste (es. lista modelli telecamere in IP Cam Viewer) non è fluido come sul Goophone I9.
Il volume in ricezione delle telefonate è piuttosto basso (senza auricolari, senza vivavoce), ho provato ad aumentarlo con Mobile Uncle Tools, ma non ho ancora fatto un paragone (ieri ero all'aperto, ora in ufficio).
Il boot impiega circa 25s nonostante l'avvio rapido sia attivato (sul Goophone impiegava 6s ! )
ciao,
cdr
-
allora la belva è arrivata!
il primo problema è stato le simcard,ne ho 2 grandi e da quello che ho capito ne posso mettere solo una,ho la wind che uso sempre ma su quella delle postemobile ho tutti i numeri memorizzati.....
sto' ricopiando tutti i programmi nella sd da 64
sono appena rientrato controllo solo ora il firmware che ha.....cmq mazza!!molto bello!!
numero build 2719_v92_gq3015_20140330
dietro è marchiato U7
Cmq è arrivato tutto in ottime condizioni,telefono cover a libretto 2 pellicole una seconda batteria e in regalo un portasmartphone per tenerlo in orizzontale leggermente inclinato!vabè è un pezzo di plastica ma puo' far comodo....:D
-
Bene, aspettiamo i tuoi test :D
Ottima dotazione, quanto l'hai pagato compreso tutto ?
Le pellicole sono generiche oppure sagomate per fotocamera e speaker dell'U7 ?
La cover è la solita con smart view ?
Dunque è vero quello che mi aveva detto il venditore: l'U69 è la versione unbranded mentre l'U7 è marchiato sulla cover posteriore ma sono identici in tutto e per tutto :)
Ecco lo sapevo che appena aggiornavo il firmware ne usciva uno nuovo, immagino sarai tu il primo a provarlo :D
http://www.needrom.com/mobile/ulefone-u69u7/
Official ROM Ulefone U69/U7+ version: 2719_v92_gq3015_20140423
20140423 xieshengtao
Update platform issues
20140422 xieshengtao
ov13850mipi_raw effects software
20140416 xieshengtao
2: In the video condition, adjust the video quality is high, fine, black bars appear on both sides, to help cancel.
3: Open the camera status screen under the requirements of the brightest state, the default state of 4:3 preview.
6: There is a video file named ulfone renamed in memory file name:. Video.
20140415 xieshengtao
Add camera driver: ov13850mipi_raw
Optimization "holster does not appear fully open and then close the non-functional" problems
certo che si danno da fare con i firmware :D
ciao,
cdr
-
Quote:
albanomax
allora la belva è arrivata!
il primo problema è stato le simcard,ne ho 2 grandi e da quello che ho capito ne posso mettere solo una,ho la wind che uso sempre ma su quella delle postemobile ho tutti i numeri memorizzati.....
sto' ricopiando tutti i programmi nella sd da 64
sono appena rientrato controllo solo ora il firmware che ha.....cmq mazza!!molto bello!!
numero build 2719_v92_gq3015_20140330
dietro è marchiato U7
Cmq è arrivato tutto in ottime condizioni,telefono cover a libretto 2 pellicole una seconda batteria e in regalo un portasmartphone per tenerlo in orizzontale leggermente inclinato!vabè è un pezzo di plastica ma puo' far comodo....:D
:( la volevo anch'io la seconda batteria!
non so cosa ci avrei fatto visto che una mi basta....ma la volevo!
-
sicuramente lo mettero' sabato,stasera e domani torno tardi da lavoro
ho visto che dietro c'e' un bell'altoparlante ma si sente piano o sbaglio...........mmmm
è proprio seccante,a volte sembra che l'audio sia assente se nell'ambiente c'e' un po' di rumore!anche lo star s7589 aveva lo stesso problema accidenti!
-
per la fotocamera se volete provare l'ultima versione di Lenovo [APP]04/05 LENOVO SUPER CAMERA/FINAL VERSION v3.6.6.140425
h##p://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2706350
h##p://sonic-developers.com/downloads/index.php?dir=addons/
sono 52mb di apk
credo che provando solo un buon programma si possa valutare l'efficenza di questo terminale,anche se ho appena trovato un'altro software della sony per la fotocamera,ma và installato da recovery,purtroppo ancora non ho provato nulla,non ho il tempo matematico di farlo,ma sabato e domenica mi tolgo tutti i dubbi!!
l'audio a voi com'e'??!!alto basso......
-
ho appena installato l'ultimo aggiornamento
la prima cosa che ho notato è che è scomparsa la scritta ulefone come si accende.........
per il resto....per ora non ho notato altre cose
ora con titanium backup sto' rimettendo tutto....
-
Quote:
albanomax
ho appena installato l'ultimo aggiornamento
la prima cosa che ho notato è che è scomparsa la scritta ulefone come si accende.........
per il resto....per ora non ho notato altre cose
ora con titanium backup sto' rimettendo tutto....
Ah, quindi il firmware che avevi tu, a differenza del nostro, era customizzato Ulefone (magari solo per il logo iniziale...).
Anche io ho segnalato che l'audio dello speaker frontale è piuttosto basso, quello del vivavoce è buono(superiore a quel del Goophone I9). Con Mobile Uncle Tool c'è ancora margine di aumento per entrambi ma non ho ancora avuto tempo di fare le prove.
Stamane ho notato che il boot ha impiegato circa 6 secondi, era rimasto a oltre 20 dall'ultima volta che ho controllato. La spunta su avvio veloce c'è sempre stata... A te quanto impiega il warm book col nuovo firmware ?
Ciao,
cdr
-
da quando premo il pulsante power al lucchetto passano circa 20 secondi scarsi...
cmq si come lo accendevo c'era uno sfondo bianco con la scritta "ulefone "blu con l'ombra dietro,molto ben realizzata,la stessa scritta che è stampata sulla cover posteriore
serve il root da recovery anche se framaroot da una grossa mano......
voglio comprare le altre cover colorate :D