Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho un problema con un Orientphone mega pro 7 ricevuto venerdi' scorso. Sono riuscito subito a fare il root con vroot grazie ai consigli su questo thread, ma purtroppo accidentalmente ho cancellato il superuser cinese :( ho provato a fare unroot e riapplicare vroot ma non c'è nulla da fare. Non ho più privilegi . C'è qualche anima pia che mi da un mano? inoltre segnalo che dopo aver provato 3 volte la procedura di vroot, il phablet ha iniziato a dare un po' i numeri. In pratica i led dello schermo lampeggiavano, lasciando una cornice luminosa tutto intorno al display... poi fortunatamente è tornato a posto da solo
-
Le gapps manca YouTube e per il sensore solo con le telefonate scusate se non rispondo dalle 7 a 1:30 ma ho scuola
-
Per la cornice succede nei smartphone cinesi quando qualcosa va male e ce tipo un sovraccarico ma nulla di che e se hai solo eliminato lapp prova a scaricare super su da google play in teoria dovrebbe andare fai un reset dei dati di fabbrica e riprova con vroot a quel punto tutto dovrebbe andare ma mi raccomando con il reset io ho avuto problemi con l'imei prova bene con super su..... Se devi per forza ripristinare e perdi limei trovi delle guide per ripristinarlo mtkdroid
-
Ok, grazie Dariettoit.
Ho fatto il reset ai dati di fabbrica, installato superSU ma niente... superSU mi dice che "non ci sono file binari di SU e non posso installarli" probabilmente dipende dal fatto che ho eseguito "unroot" da vroot, cmq mi sono accorto che sulla sdcard c'è ancora la cartella rmastersu, ma anche installando di nuovo l'apk non va... e il problema è che non mi fa fare nessun'altra procedura di root! Barahir non va su questo phablet...
-
-
Prova a riflashare la rom
-
Ma vroot lo hai lasciato lavorare fino alla fine ho lo fermi prima
-
Ma come mai non ti laasvia installare i binari su
-
Quote:
Originariamente inviato da
dariettoit
Ma come mai non ti laasvia installare i binari su
Non saprei... forse qualcosa che dipende dall'unroot che ho fatto ieri... in effetti ieri mentre facevo il root da vroot si è bloccato prima, poi quando l'ho staccato mi ha dato quel problema sui led. Quando avevo il root son riuscito a fare il backup con mtkdroid, ma non mi ha copiato il system :( certo che c'ho una sfiga co sto telefono. Gli IMEI ce li ho, backuppati con Mobileuncle
Qualche altro consiglio?
EDIT: adesso anche MTKdroid si rifiuta di rootarlo...
ERRORE : SU non accessibile
mi sa che sto perdendo ogni speranza di riavere il SU
-
Prova con il reflash della ROM originale la trovi su needroom, basta che scrvi ulefone u7 e selezioni la voce con u69/u7 la scarichi assieme a flashtool poi la decomprimi cerchi Il file scatter e lo carichi su flash tool dopo dovrebbe trovare da solo tutte le voci poi selezioni download + reset all e poi riprovi con vroot