Ottimo :) non avevo guardato bene evidentemente
Visualizzazione stampabile
Ottimo :) non avevo guardato bene evidentemente
Ok, ci sono arrivato, con un po' di smanettamento e senza conoscere il cinese ;)
In pratica il SuperUser cinese è ancora presente, solo che è stato disattivato dalla disinstallazione. Quindi basta andare con il file manager nella cartella "mgyapp" e reinstallare iroot (icona con l'àncora), il quale a sua volta scarica e installa il superuser cinese (icona con lo scudo) a questo punto bisogna aprire iroot e riapplicare la procedura dal cellulare. Ci mette un po', si riavvia e voilà, tutto ritorna rootato... adesso ho il backup completo e fatto bene con MTK e sono un po' più felice. Ora posso anche installare qualche altra ROM, tanto ho il mio backup originale....
Bravo questa cosa non me la ero immaginata
Ora prova a mettere la recovery
Ragazzi ho scoperto una bella cosa: la s view cover va con un sensore magnetico e quindi consuma davvero poco perche non USA il sensore di prossimità
2 cosa mettendo l'altoparlante del HTC One m7 il telefono suona davvero bene e forte, pero ci vuole un po di manualità perche ci sono bisogno di salddture,
3 cosa: per chi ha android 4.4 può provare solo con root l'applicazione beats audio installerà, l'audio in cuffia diventa fantastico non mettete su versioni jelly bean perche il vostro telefono non aprirà più l'applicazione lettore musicale, provato personalmente, io non mi assumo responsabilità per vari malfunzionamenti ciao e buon modding
dove lo si prende questo altoparlante??
Su eBay basta che scrivi loudspeaker HTC One m7 e lo trovi ma ti consiglio di stare molto attento perché 3 facile toccare i contatti del motore vibrazione e della micro USB quindi armati di saldatore di precisione ah, lo devi incollare perche e piu piccolo
Purtroppo io ho dovuto prenderlo perché si e sfasciato l'altoparlante perche mi e caduto sopra un sasso miracolo che non ho rotto nulla
Ciao ragazzi! sapete dove posso comprare uno di questi terminali (senza dogana o possibilmente dall'italia) anche usato.
x albanomax e dariettoit
Alla fine avete tenuto il firmware Luftco 4.4.3 modded by Biscuit Team ?
Avete rilevato problemi ?
Io ho ancora un vecchio firmware 4.2.2 e se ho tempo domani vorrei aggiornarlo al 4.4.3 suddetto ...
Grazie,
cdr