Visualizzazione stampabile
-
Appena installata tramite la CWM della 4.2.2, dopo aver fatto un Wipe All Data.
Il mio U7 è ripartito direttamente in italiano e senza perdere i due IMEI
Effettivamente risulta essere una 4.4.3 ed è già rootata :)
Ci sono 6 app cinesi che non conosco ma anche Titanim Backup, Root Explorer e iControl (non so a cosa serva...). Come launcher trovo installato Apex Launcher Pro v2.6.0
Ho notato che, nella stessa posizione, prima mi dava H+ ed ora solo 3G, devo indagare ...
Le fotocamere funzionano entrambe e sull'app integrata ci sono le impostazioni 8, 13 e 14MPixel
Senza SD card inserita mi dà:
- Archivio interno, spazio totale: 4,92 GB di cui liberi 4,72GB
- Memoria telefono, spazio totale: 8,55GB di cui liberi 4,88GB
Problema: c'è solo la tastiera cinese e nelle impostazioni "Metodi di immissione" si puo' selezionare solo il cinese :(
Basta installare un'altra app tastiera per avere l'italiano ?
ciao,
cdr
-
si basta installarla,ce ne sono diverse,per ora ottima rom,io non ho rilevato nessun problema di sorta per ora e grazie per avercela segnalata,ah....a me sinceramente titanium backup non funzionao meglio parte e sembra tutto ok funzionante ma poi quello che deve fare non lo fà!!a voi funziona??
-
Quote:
Originariamente inviato da
albanomax
si basta installarla,ce ne sono diverse,per ora ottima rom,io non ho rilevato nessun problema di sorta per ora e grazie per avercela segnalata,ah....a me sinceramente titanium backup non funzionao meglio parte e sembra tutto ok funzionante ma poi quello che deve fare non lo fà!!a voi funziona??
OK, avevo installato SwiftKey ed ora ho anche l'italiano.
In genere questa ROM mi pare piu' reattiva (rispetto alla mia ve4cchia 4.2.2), in particolare le applicazioni partono più velocemente :)
Interessante anche la riduzione della luminosità minima in modo da non dare fastidio in ambienti completamente bui (es. quando si guarda un film :) )
Per Titanium non so cosa dovevi fare tu... io l'ho usato per bloccare le 7 applicazioni cinesi presenti nella ROM ed ha funzionato. Quando avrò tempo verificherò se si possono disinstallare completamente. Tu per caso le hai già disinstallate ?
Ho provato anche Lenovo SuperCamera (SC3.6.7-removed-perm-popup-qrscanner) e funziona bene per quello che ho provato. Pero' se nelle impostazioni video metto 1920x1088 la preview video è ristretta e nel video registrato viene espansa modificando l'aspect ratio. Nessun problema se riprendo a 1280x720, mah
Con la fotocamera standard ho ancora il problema sugli artefatti video ma a questo punto credo sia la mia SDCard da 64GB. La tua SDCard da quanto è ? L'hai formattata su PC o con l'U7?
ciao,
cdr
-
titanium bacup lo uso per spostare le applicazioni e per fare il backup del terminale,queste 2 cose non me le fà,mi dice spazio insufficente invece lo spazio c'e'...la sdcard che ho è una samsung 64gb classe 10,per la fotocamera non mi preoccuperei,ho installato tante di quelle rom e con ogni rom la fotocamera ha sempre funzionato e non funzionato in base alla rom installata con funzioni che compaiono e scompaiono a seconda di quello che fai e come lo fai,è anche vero che forse quando si installa una rom andrebbe tolta la sd e fare una installazione della rom piu' pilita possibile formattando tutto quello che c'e' da formatare altrimenti non se ne esce e molti difetti potrebbero essere imputabili a residui di software in giro per le memorie del terminale....
-
Quote:
albanomax
titanium bacup lo uso per spostare le applicazioni e per fare il backup del terminale,queste 2 cose non me le fà,mi dice spazio insufficente invece lo spazio c'e'...la sdcard che ho è una samsung 64gb classe 10,per la fotocamera non mi preoccuperei,ho installato tante di quelle rom e con ogni rom la fotocamera ha sempre funzionato e non funzionato in base alla rom installata con funzioni che compaiono e scompaiono a seconda di quello che fai e come lo fai,è anche vero che forse quando si installa una rom andrebbe tolta la sd e fare una installazione della rom piu' pilita possibile formattando tutto quello che c'e' da formatare altrimenti non se ne esce e molti difetti potrebbero essere imputabili a residui di software in giro per le memorie del terminale....
La mia SD è una Samsung 64GB UHS-1 con lettura sino a 70MB/s, l'ho formattata tempo fa da PC in FAT32, la tua con cosa l'hai formattata ?
Per installare il firmware ho tolto la SD, ripulita di tutte le directory di sistema e reinserita dopo l'aggiornamento (ho lasciato solo foto e video).
Riesci a verificare se con Lenovo Super Camera (il top IMHO ) che trovi qui www tusfiles net/aqd8iwxi3lo2/SC3.6.7-removed-perm-popup-qrscanner.apk
impostando i video a 1080p, l'anteprima è a pieno schermo ? Da me è un quadrato al centro dello schermo e il video registrato risulta allargato...
Grazie mille e buona serata,
cdr
-
lo fa' sia a 1080p che a 176x144,cmq si ti confermo che l'anteprima si restringe a un diciamo "quasi quadrato"...
-
Quote:
albanomax
lo fa' sia a 1080p che a 176x144,cmq si ti confermo che l'anteprima si restringe a un diciamo "quasi quadrato"...
Grazie, confermi anche che il file registrato ha un aspect ratio scorretto (immagini allargate) ?
Tutto questo con l'apk che ho linkato al post precedente ?
In tal caso non si può riprendere a 1080p con Lenovo Super Camera... :(
Ciao,
cdr
-
rgazzi sono di ritorno solo ora avevo perso i due imei e un temporale mi ha beccato il apalo del telefonoe e non avendo i due imei ho dovuto "inventarmi"una programma per rifare il file mp0b_001 ma con la rom mi trovo bene, per filmare in 180 si puo solo con la ap originale non so per quale motivo boh ma per il resto è stabile io ho modificato anche i font :)
-
Quote:
albanomax
Ciao, hai per caso verificato se il file video prodotto da Lenovo Super Camera in 1080p ha aspect ratio sballato (allargato) ?
Potresti dirmi con cosa hai formattato la tua SDCard ?
Ho verificato che se registro i video su SD ho gli artefatti mentre su memoria interna no, esattamente come prima ...
ciao e grazie,
cdr
-
Si ma che bella quella app peccato forse xda sa fare qualvosa