Per gli artefatti dipende dalla schede SD perche la mia evo da 64 GB va bene mentre quella dia mia sorella stessa memoria ma da circa 15 euro in classe 4 ci sono artefatti bruttissimi
Visualizzazione stampabile
Per gli artefatti dipende dalla schede SD perche la mia evo da 64 GB va bene mentre quella dia mia sorella stessa memoria ma da circa 15 euro in classe 4 ci sono artefatti bruttissimi
OK ma la mia è una Samsung 64GB UHS-1 PRO da 70MB/s (lettura) per cui non credo sia un problema di velocità. Anche perché lo stesso difetto lo fa in 1280x720.
Lo chiedo anche a te: tu l'hai formattata su PC o su smartphone ? Con quale file system ?
Ho notato che la ROM Luftco 4.4.3 include anche la CWM recovery e un app per rebootare direttamente in recovery :)
Ricapitolando: firmware stabile, snello, già rootato e con recovery !
Devo solo risolvere il problema con i video full HD con Lenovo Super Camera (con la 4.2.2) andavano senza problemi registrando su memoria interna).
Sapete come settare l'app fotocamera standard per registrare i video su memoria interna anziché su SD ?
Grazie,
cdr
Ciao,
cdr
Allora la scheda SD la ho formattata sul cell per la fotocamera MTK non vedo le impostazioni
Ciao oggi un co#€%&#@€#€::#?!!!?!!#€%#&%@ mi ha rotto il touch screen per fortuna non LCD mi sapete dire dove trovo un ricambio
Ciao,
qui trovi il ricambio ma con LCD compreso a 64 euro:
www aliexpress com/item/New-Original-7inch-Ulefone-U69-U7-Front-Panel-Touch-Glass-Lens-Digitizer-Screen-with-LCD-display/1984441601.html
Forse dallo stesso venditore troverai anche solo il touch screen... oppure cerca su tutto il sito.
Ho notato che modificando nelle impostazioni di sistema la memoria preferenziale, l'app fotocamera si comporta di conseguenza: in questo modo ora scrive sulla memoria interna anzichè sulla SDCard ed gli artefatti video sono scomparsi.
Resta il problema di Lenovo Super Camera che non riesce a riprendere video in full HD con il firmware Luftco 4.4.3: ho provato svariate versioni, compresa l'ultima 4.1.2, ma non c'è nulla da fare :(
Trovo invece utilissimo il livello di luminosità minimo che questo firmware permette: quando si usa il navigatore di notte, piuttosto che usare l'assurda visuale notturna, si abbassa la luminosità al minimo risparmiando anche energia :)
ciao,
cdr
Se usate icontrol il display diventerà poco visibile anche di notte
Grazie per avermi detto dove acquistare ma se trovassi il pannello e basta, poi come lo separo LP schermo
Yuppi speriamo funzioni, io l'altro giorno ho aperto questo phablet per cambiare altoparlante e sulla mono ce il simbolo Qualcomm cosa significa?
E che è sta "momo" ?
In ogni caso non mi aspettavo di trovare prodotti Qualcomm e Mediatek nello stesso smartphone...
Ora che ho trovato il workaround per registrare video perfetti in full HD (ma non con Lenovo Super Camera), posso dire di essere soddisfatto del firmware Luftco 4.4.3. Tra le altre cose mi pare che la precisione del GPS sia aumentata ed anche il livello di volume dello speaker :)
Spero che Biscuits Team continui a migliorare tale firmware :)
ciao,
cdr