Io! Dovrei averla
Visualizzazione stampabile
Io! Dovrei averla
Grazie ma l'ho già trovata sul forum XDA, è quella standard di Android 4.4 (330K)
forum xda-developers com/attachment.php?attachmentid=2365409&d=1383353043 (occorre essere registrati)
ciao,
qualcuno di voi ha avuto problemi con la batteria che non si carica più? sto combattendo con questo problema da un po di giorni. Quale potrebbe essere la soluzione?
Ma come non si carica, non parte nemmeno il caricamento? O parte e la percentuale non si alza
cavo difettoso
carica batterie difettoso
porta usb difettosa
attacco miniusb telefono difettoso e qui son caxxi ameri :D
ma si aliexpress hanno la schedina con l'attacco nuovo se non sbaglio ma spero che hai già risolto,me lo auguro davvero....
ragazzi ma altri 7 pollici ??che c'e' di nuovo in giro !!
Io non trovo altri sette pollici, comunque se comincia a ricaricare ma non fa su la percentuale devi ripristinare il file che "sta attento" al livello di carica della batteria
Il problema è cominciato un paio di mesi fa. Avevo delle difficoltà a caricare la batteria del tipo che mi diceva che la batteria era carica e un secondo dopo che era scarica.
Ho reinstallato il firmware e per un po la cosa non si è riproposta.
Addesso però la situazione è peggiorata. Non so se è una coincidenza ma la settimana scorsa per la prima volta ho usato un caricabatterie da auto che avevo da un telefono precedente e da lì non c'ho capito più niente.
Quando ho rimesso in carica a casa il mio telefono con il suo cavetto non ha voluto più caricarsi e se la percentuale di ricarica sale è solo un falso dato perchè poi la ritrovo al 2/3% nel giro di dieci minuti.
Ho anche provato a reinstallare il firmware ma non ci riesco perchè quando ci provo il download non parte.
A occhio credo che la batteria sia morta ed anche la mini usb.
Se hai il root fai una carica al 100% poi scarica battery calibratori dal play store LP stacchi e sulla app clicchi calobrate e riavvia
mah, aryary è stata la prima ad avere l'U7 e, considerando come normalmente ricaricano la batteria le donne :D , penso proprio che la batteria sia arrivata al termine... su Aliexpress vendono batterie nuove per l'U7 a circa 8€ spedizione compresa (lenta), ci farei un pensierino ;)
Anche la mia ha cominciato a fare qualche scherzetto ultimamente ...
ciao,
cdr
anche io sto aspettando un nuovo 7 pollici,
un u7 migliorato
ho gia' chiesto sia al venditore di created sia a quelli di ulefone ma mi han detto che ancora non hanno nulla di nuovo....