Visualizzazione stampabile
-
mea culpa :-[ forse non sono stata esattamente parsimoniosa con le ricariche e ho rovinato prima del dovuto la batteria:'(
Per ora però ho ripreso ad arrangiarmi. Quando si è scaricata la batteria non so nemmeno io come ma a furia di provare e riprovare, di accendere e spegnere, di togli e rimetti la batteria, riesco a farla nuovamente caricare.
Si, sono stata una dei primi ad avere l' Ulefone u7.
Quindi a voler fare due conti diciamo che, più o meno, ce l'ho da otto mesi.
Diciamo pure che l'ho tenuto per il 80% del tempo trascorso in questi otto mesi acceso, sempre con un alto consumo energetico e che ho ricaricato quasi sempre a telefono acceso e solitamente non completamente scarico.
Ma una batteria non dovrebbe campare almeno un anno?
E i produttori mica sono così innocenti da non mettere in conto che il telefono verrà venduto anche a delle ragazze che lo tengono come ho fatto io?
Ecco unica annotazione che faccio è che prima dell' Ulefone ho avuto un samsung galaxy e dopo due anni era ancora perfetto..come nuovo. La batteria non aveva nessun accenno di problemi.
Alla luce di questo e del fatto che comunque l'ho pagato più di duecento euro non so se ne consiglierei l'acquisto a qualcun'altro.
E' un telefono molto bello, ha tutte le caratteristiche che volevo ma penso che fra non molto prenderò un'altro telefono perchè la storia di comprare un'altra batteria non mi piace per niente, non per gli 8 euro che costa la batteria ma perché fra 5 mesi mi troverei nella stessa situazione.
-
-
Non so se ne avete parlato in qualche post precedente: ma il vostro audio con il volume al massimo gracchia? Si può fare qualcosa con MTKTools per togliere questo fastidioso problema? Il mio ulefone è stato comprato da lent**n con preinstallato il 4.4.2... C'è soluzione?
-
-
Peccato... perfetto in tutto... e si perde per la scarsa qualità dell'altoparlante... sti cinesi sò proprio strani....
-
Io ne sto provando un po ma ho dovuto rovinare l',hard case :(
-
io non riesco ad usare titanim backup,mi dice sempre spazio insufficente,inutile dire che lo spazio c'e'......bah!
-
riguardo invece i 7.0" ......il miglior 7.0" del mondo ce l'abbiamo sempre noi o è uscito altro ?!?!?! :D :D
-
Credo che ce lo abbiamo noi :D provato altoparlante lumia 520, è ottimo
-
mi dici perfavore se titanium backup ti funziona?
mi sono sempre trovato bene con questo programma ma su questa rom non và mi pare......boh!!mi sembra strano....