Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
albanomax
riguardo invece i 7.0" ......il miglior 7.0" del mondo ce l'abbiamo sempre noi o è uscito altro ?!?!?! :D :D
Strettamente 7" senza neanche una frazione di pollice in piu' o in meno credo l'unico sia il cube t7, antutu 38k 64bit 4g, altrimenti stanno tablet un po' piu' grandi con intel Z37+ 8/9/10" con win/android antutu 32k+ o allwinner a80t con antutu 55k o piu' piccoli 4/5/6" con mt6595 antutu40k+.
Senza contare i tablet "occidentali" con snapdragon e tegra che costano un mese di stipendio :o
-
bella sleppa,ma mi sembra un tablet vero e proprio 7"!!peccato per la fotocamera,per il resto niente da dire,prezzo compreso! ma dubito possa sostituire l'ulefone come telefono,non ho visto le misure ma credo sia ancora piu' grandino dell'U7.........ora vedo meglio,ho solo dato un'occhiata al volo e' ?? :D
-
Concordo, il Cube T7 comincia ad essere un vero e proprio tablet, è più lungo e più largo di 7mm rispetto all'U69 e più spesso di 2mm.
Comunque fa piacere vedere i primi modelli con l'ottimo MT8752 :) Credo/spero che entro l'estate uscira un Ulefone con lo chassis dell'U69 ma con il nuovo SOC MT8752 :)
Se poi riescono a fare i bordi ancora piu' sottili meglio :)
ciao,
cdr
-
si non ho visto le misure ma i bordi si vede subito a occhio che sono grandi,poi se parliamo di 7 mm di piu' per lato.....insomma già l'ulefone piccolo non è ... :D
-
Quote:
dariettoit
Credo che ce lo abbiamo noi :D provato altoparlante lumia 520, è ottimo
Mi puoi dire dove l'hai trovato e come hai fatto a montarlo..?
Grazie.
-
Allora, lo ho trovato su eBay, prima cosa devi modificare la fessura della grandezza dell altoparlante e poi lo devi per forza saldare infine se ci sono dei fori grandi li chiudi con colla a caldo diciamo che e molto impegnativo
-
qualcuno é riuscito a far funzionare la fotocamera posteriore con il firmware mlais m81?
io non so dove sbattere la testa se qualcuno se puó mi aiuta farebbe cosa gradita
-
Quote:
matteoumb
qualcuno é riuscito a far funzionare la fotocamera posteriore con il firmware mlais m81?
io non so dove sbattere la testa se qualcuno se puó mi aiuta farebbe cosa gradita
Io uso il firmware 4.4.3 di Biscuit Team, basato sul firmware Mlais M81 e funzionano perfettamente entrambe le telecamere, sia con l'app di default sia con Lenovo Super Camera o altre app.
Consiglio a tutti tale firmware, il migliore ;) :D
ciao,
cdr
-
Quote:
cdr
Io uso il firmware 4.4.3 di Biscuit Team, basato sul firmware Mlais M81 e funzionano perfettamente entrambe le telecamere, sia con l'app di default sia con Lenovo Super Camera o altre app.
Consiglio a tutti tale firmware, il migliore ;) :D
ciao,
cdr
sul serio? Io anche ho provato entrambe, con il firmware mlais m81 la fotocamera posteriore nemmeno me la rileva con il firmware della biscuit mi crashano,ah e allora come si spiega questa cosa?
le fotocamere funzionano perche con la 4.4.2 non ho problemi
-
Quote:
matteoumb
sul serio? Io anche ho provato entrambe, con il firmware mlais m81 la fotocamera posteriore nemmeno me la rileva con il firmware della biscuit mi crashano,ah e allora come si spiega questa cosa?
le fotocamere funzionano perche con la 4.4.2 non ho problemi
Beh, non sono il solo qui ad usare la 4.4.3 Biscuit Team senza alcun problema, fotocamere comprese ;)
Pero' qualcun altro aveva scritto di simili problemi. Io provenivo da una 4.2.2 vecchiotta su cui avevo installato la CWM e fatto wipe completo prima di mettere la Biscuit Team, che va veramente bene.
ciao,
cdr