Io sono tornato indietro per un evidente rallentamento delle prestazioni, purtroppo non mi vede la fotocamera frontale
Visualizzazione stampabile
Io sono tornato indietro per un evidente rallentamento delle prestazioni, purtroppo non mi vede la fotocamera frontale
Per chi vuole sperimentare la ROM Nibiru ecco la versione per fotocamera ov12830 (U69) e con fix dell'IMEI:
https://docs.google.com/uc?id=0B5zEJ...xport=download
Ecco cosa riporta l'autore (sampei) su XDA:
" Just ported Nibiru rom for OV12830 devices.
Hi guys I just done port Nibiru ROM to OV12830 devices.
it's fix for annoying scroll bounce back when fast scrolling and IMEI and Camera issue(ov12830) for " Non-Nibiru devices "
ALL link for CWM/TWRP flashable.
I attach link below if interesting then try use and if you found any issue then please PM or reply me.
Hopefully it's become light for this phone user. "
Provatela a vostro rischio e pericolo e fate il backup degli IMEI prima.
Ciao,
cdr
@dariettoit
Provbabile che il file LK.BIN della nuova ROM usi driver diversi.
Prova a riflashare con il nuovo scatter e il file LK.BIN del tuo backup.
@cdr
Consigliato prima del flash il backup MTKDroid e sucecssiva preparazione file per Flashtool.
Se si sua SP Flashtool in modo DOWNLOAD (o in modo FIRMWARE UPGRADE se viene visualizzato "PMT Chanhed") non si perdono mai gli IMEI.
Qual'è il link della discussione della ROM su xda?
Il file boot.img incluso ell'update via recovery della ROM non è completamente sbloccato.
Per sbloccarlo esiste il mio tool nella sezione Driver e Tool Mediatek. Estrarre dal file della ROM il file boot.img, patcharlo con il mio tool e mettere il nuovo boot.img all'interno della ROM.
Bovirus, grazie per la tua eccellente spiegazione ma devo contraddirti: ieri ha cominciato a non funzioni mare nemmeno la fotocamera posteriore e mi sono insospettito, soni andato in factory mode->versione e le fotocamere non vengono rilevate quindi significa che:
Sono rotte
Ossido nei contatti
Presa per cavi flag difettosa
Mi tocca dire questo phablet all'inizio una favola ma ora fa sti scherzi,
A me non e mai caduto purtroppo lo schermo s'è rotto perche mentre il telefono era nello zaino un'idiota in classe lo ha pestato con la sedia ma non dalla parte della motherboard anzi ha centrato in pieno la batteria
Poi la qualità dell'altoparlante e molto scarsa
In poche parole non mi piace per niente, magari io ho avuto sfortuna,spero che a voi vada meglio
@cdr
Per gli imei ha ragione bovirus, trovandosi nella cartella data si perdono alla formattazione, ma non e un problema perché sto facendo il lavoro che faceva @marco2beta
Ovvero, mi vengono dati gli imei, io creo il file e lo mando per e-mail, potete chiedere ad altri utentt che per me e un grande piacere aiutare tutti voi :))
Io infatti ho scritto "probabilmente"...
Di solito (escludendo ovviamente guasti harwdare come nel tuo caso), il mancato riconsocimento della camera dopo un flash è legato molte volte a driver errati.
Il recupero degli IMEI non è una cosa automatica e sicura (molte volte non funge).
Se ha un tool del genere penso sia il acso di renderlo pubblico (vistoa nche la questioend elicata di mandare in giro i propri IMEI)
Io ho fatto osì con il mio boot.img unlocker (reso pubblico).
Ma e pubblico, un po' buggato infatti quello che ho io me lo sono fatto ma naturalmente li inviano in pm per fortuna,
E, scusa ma non avevo letto il probabilmente
E non credo siano i driver fino a ieri pomeriggio andava si quella posteriori che quella frontale (quella frontale un po a colpi) ora non vanno più sigh
E dove pubblico il mio sistema senza bug per il recupero del file MP0B__001?
Posti il tuo tool su un host (es. mega,.co.,nz), apri un thread posti il link e le spiegazioni.
Lo so certamente che li mandano via PM, ma non è bello nè per tee nè per loro (se suvcecede qualcosa con quegli IMEI potrebebro contestarti qualcosa...).
La stessa cosa me la sono sentitata dire quando mi sono offerto di patchare il boot.img (mi hannor riposto non si sa cosa fai - anche se lo avevo spiegato - ma la fiducia è merce rara...).
Per qusto ho postato al pubblico il tool.
Annnnn hai ragione grazie
avevo anche io puesto problema per risolvere i rallentamenti e malfunzionamenti delle fotocamere installa lo zip da recovery do aver flashato in format all + download una 4.4.2 a cui aggiungi la recovery il problema, non é nella rom biscuit ma nella 4.4.3 dai quale l'hai installata se non sei partito dalla 4.4.3 é andato storto qualcosa nel flash riprova la rom biscuit va bene