Visualizzazione stampabile
-
@cdr
La rom in oggetto ha il file boot.img nbon completamente sbloccato.
Per chi interessa estrate dall zip della ROM il file boot.img e patachalo con il tool boot.img unlocker presente in Tool e driver Mediatek (vedi firma).
Rimettete il nuovo boot.img nello zip della ROM ed avrete il boot.img compeltamenet sblocacto che poterte flashare da recovery.
-
Gią provato, hi anche fatto un full wipe da flash tool, ora comincia a non connettersi il bluetooth
-
...finalmente si sono accorti della bassa qualitą dell'altoparlante qui...
Qualcuno ha provato a sostituirlo? E' difficile per un profano?
-
E identico a quello originale come forma factor quindi la qualitą spero sia migliora, essendo come l'originale e molto facile da mettere, togli le viti, alzi la cover(non col cacciavite, rischi di fare guai) togli l'altoparlante incollato alla back cover (facilissimo, basta un cacciavite a taglio) lo sostituisci, metti la cover e sei apposto :) e facile
-
-
No, mi sembra identico al originale (io lo ho tolto e hi messo quello del lumia quindi va saldato)
Quindi non servono ;)
-
Nuova ROM by Sampei, provatela a vostro rischio e pericolo.
This is New Nibiru ported rom.
1. apply OTA 20150106-1926
2. fix non auto rotation problem.
PS : please do not use OTA update from setting . it will replace modded boot.img to nibiru's orig boot.img.
https://drive.google.com/file/d/0B5z...ew?usp=sharing
ciao,
cdr
-
Come si fa a contattare sampei per spiegargli alcune modifiche da fare al boot.img?
-
Puoi mandargli un messaggio privato su XDA
-