Visualizzazione stampabile
-
ok, hon caricato la rom in 1 minuto, più light di queste rom non se ne vede, non ci sono le gapps e nemmeno l'app fotocamera (tanto la mia e rotta) è presente la tastiera in italiano ma la rom è inglese, no è multilingua, ma ormai conosco bene android e vado ad occhi chiusi.
conclusioni:
rom consigliata, veloce molto meglio della bisquit a parer mio, provate a caricarla e per caricarla in modo pulito consiglio un wipe preflash dalla cwm cosi siete sicuri.
si raccomanda un backup
-
Bel lavoro dariettoit, grazie :)
L'hai flashata direttamente da CWM (quale?) ? In cosa è molto meglio della biscuit? Ci sono miglioramenti nel touch screen ? Hai avuto problemi con gli IMEI ?
ciao,
cdr
-
Qualcuno che se ne disfa?? Interessato contatto MP
-
Salve a tutti ragazzi, qualcuno conosce un buon rivenditore per acquistare un display di ricambio? Il mio, purtroppo, è caduto e si è crepato lo schermo nell'angolo.
Grazie a tutti e buona giornata
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vishwas
Salve a tutti ragazzi, qualcuno conosce un buon rivenditore per acquistare un display di ricambio? Il mio, purtroppo, è caduto e si è crepato lo schermo nell'angolo.
Grazie a tutti e buona giornata
guarda su e b a y trovi al massimp 6.5 pollici io di solito li hp presi da aliexpress.da.un tizoo che.si chiama sean_hou che ha.dei buoni prodottil'unica pecca é la spedizipne con china.post perche.le.altre sono a pagamento (molto care)....cmq ti do un consiglio prendi digitizer e vetro! perche io ho rpttp 2 inew per.il collegamento dell'alimentazione che.si trova in alto a.dx, ora non so come è fatto quello dell'ulefoneu7 ma pensp sia uguale a quell
scusami gli errori di scrittura ma sto guidando
-
Quote:
Gigi21
guarda su e b a y trovi al massimp 6.5 pollici io di solito li hp presi da aliexpress.da.un tizoo che.si chiama sean_hou che ha.dei buoni prodottil'unica pecca é la spedizipne con china.post perche.le.altre sono a pagamento (molto care)....cmq ti do un consiglio prendi digitizer e vetro! perche io ho rpttp 2 inew per.il collegamento dell'alimentazione che.si trova in alto a.dx, ora non so come è fatto quello dell'ulefoneu7 ma pensp sia uguale a quell
scusami gli errori di scrittura ma sto guidando
Ma quale scusami anzi, ti ringrazio per la risposta così celere (anche se un po' pericolosa). Ora provo a cercare su aliexpress
-
Ragazzi ma come si toglie la microsim??? Io tolgo la grande con lo stuzzicadenti ma la micro come devo fare??
-
allora @cdr, scusa il ritardo, ma mi hanno bombardato di verifiche ultimamente, ho usato la recovery modificata cwm che è stata postata qui nel post tempo fa, e devo dire che la nibiru la consiglio solo perchè solleva molto il dispositivo da varie cavolate presenti nella rom ma è veramente essenziale come rom, ci sono le app di sistema e le altere vanno installate a parte.
e @Vishwas ora ti mando un pm così vedi dove comprare lo schermo che lo ho preso anche io li
edit
il problema con gli imei c'è sempre purtroppo ma basta andare nel post per il ripristini degli imei e c'è tutto
miglioramenti al touch screen no, purtroppo è il chip di controllo che è una schifezza e quindi fa sempre e comunque fatica ad accorgersi di un tap sullo schermo
-
Quote:
Gigi21
Ragazzi ma come si toglie la microsim??? Io tolgo la grande con lo stuzzicadenti ma la micro come devo fare??
l'agganci con uno spillo e la tiri fuori... più facile farlo che dirlo.....
-
Quote:
mauretto59
l'agganci con uno spillo e la tiri fuori... più facile farlo che dirlo.....
Io prima che mi scrivessi tu l'ho fatto con una pinzetta anche perche, il tuo metodo non l'ho capito tanto ehehe
Grazie cm mauretto