ho un ulefone pro ed ho problemi con la navigazione con fastweb. Tu hai avuto problemi?
Visualizzazione stampabile
ho un ulefone pro ed ho problemi con la navigazione con fastweb. Tu hai avuto problemi?
" ho problemi con la navigazione con fastweb"
che tipo di problemi scusa,io sento che tutti hanno problemi con tim wind vodafone postemobile 3 fastweb,quando non sei collegato ad un doppino ed hai internet con questi gestori via etere è normale che hai problemi,considera che se ti colleghi in wifi ad un metro dal tuo router hai appena 2mb/s,e non credo che questi servizi possano fare di meglio.....
Beati voi che fate 2 MB/s io faccio appena 25 KB/s
dipende tutto dal segnale come arriva,anche io faccio pena con il segnale che c'e' qui....basta una nuvoletta e tutto cambia....
terminali 7 pollici nuovi ?? il mio trattato come un gioiello si è crepato il vetro!!,si vede una linea (spaccatura ) che parte dall'interno del foro dell'altoparlante verso l'interno,a terminale spenti si vede chiaramente,quando è acceso diventa invisibile,infatti mi sembrava un graffio della pelicola,ora cambiare il display anche per 60€ sarebbe uno spreco,lo terrei cosi ma se trovo un'altra bella bestia ci farei un pensierino....ho cercato ma boh!tutta robettina uguale gira ....o_O
Si il vetro e di carta, il mio sembra che abbia una sassata sullo shermo
altri 7" validi ci sono in giro?vorrei prendere un'altro 7" ma oltre al coolpad non trovo nulla.....
idem..
ma mi sembra che il nostro sia ancora imbattibile in rapporto a prestazioni, prezzo ,leggerezza , dimensioni del display...
cosa strana, piu passa il tempo piu va bene...incredibile...
sentite un po'...mi servirebbe un consiglio...
ho acquistato una chiavetta usb 'frame grabber' EasyCap, per collegare una telecamera analogica al mio pc.
Poi ho scoperto che su android esisteva un'applicazione 'EasyCap Viewer' fatta per poter collegare EasyCap anche a tablet/smartphone android (e quindi a vedere la telecamera direttamente sul display del tablet/smartphone)
Io nonostante l'app fosse a pagamento, mi sono lasciato tentare e l'ho pagata,scaricata e installata.
Purtroppo pero' sul mio phablet non va: l'app apparentemente funziona, ma quando collego la telecamera, non me la vede...
invece ho provato a installarla su un mio smartphone (xiaomi m2s) e funziona perfettamente, vedo la telecamera.
Ho provato a contattare lo sviluppatore (Autodroid), ma mi ha detto che ora sta lavorando su altro, quindi non ha tempo di assistermi...
Chissa se qualche esperto tra voi puo darmi qualche dritta x aiutarmi a farla funzionare...
Sullo xiaomi funziona, ma mi piacerebbe che andasse anche sul phablet, perche ha schermo 7 pollici, contro i miseri 4 pollici dello xiaomi..
Grazie!
Ciao!
Ciao, ha la stessa CPU del nostro (dunque NO 64bit, NO LTE) ma caratteristiche inferiori (fotocamera 8MPixel, batteria 3000mAh NON removibile...), perchè mai dovremmo considerarlo i sostituzione del nostro ?
Io aspetto un 7" con MTK6752 o superiore :)
ciao,
cdr