sono tornato all'xperia x1 :D,mi è capitato di venderlo bene e l'ho dato,ma effettivamente mancano alternative e a quanto vedo siamo messi male,non vedo neanche novita',tutti tagli da 5" circa,tutta roba miniaturizzata :D!!!
Visualizzazione stampabile
sono tornato all'xperia x1 :D,mi è capitato di venderlo bene e l'ho dato,ma effettivamente mancano alternative e a quanto vedo siamo messi male,non vedo neanche novita',tutti tagli da 5" circa,tutta roba miniaturizzata :D!!!
Ciao a tutti, vi annuncio che ho cambiato smartphone quindi, se prima scrivevo poco, ora ancora meno ( tra poco ho gli esmi @!!£$&%°##*), vi annuncio, che ho visto un phablet 7 pollici con mt6752, ma non mi ricordo il nome, anche se è a 64 bit comunque non lo avrei cambiato, io punto tutto sulla fotocamera e 5 mpx non mi bastavano. ora vedo se lo ritrovo
darietto sei pregato di trovare subito la sigla di questa meraviglia che tu dici :D
io il mio l'ho dato via,ne sono abbastanza pentito e se non trovo un 7" decente ripieghero sull'elephone p7000 5.5"....e non mi và giu' stà cosa :D:D
grazie e datti da fare dai ....scherzo è?!?? pero' aspetto il link ;)
devo cercare bene perchè era anche su un sito strano haha
comunque ho preso un ecoo e04 da 3 gb di ram e lo ho mandato in hard brick dopo 2 giorni dall'arrivo rotf.
ora mi metto a cercare
sembra essere un'ottima alternativa all'elephone p7000 e costa pure molto di meno
cambia l'estetica ma per il resto batteria esclusa sono uguali....
pero' ormai mi hai messo la scimmia con il 7"...hai novita' ?!
non lo ho ancora trovato, anche perchè moddando il mio ecoo ho causato un hard brick
quindi ho dovuto smontare e saldare
cavolllliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiii non riesco più a trovarlo, mi era apparsa la pubblicità accanto al browser e mi si era aperto tinyd*eal bisognerebbe che mi ricordassi il nome uffi:O
pare proprio che ora come ora il telefono piu' grande del mondo è un 5,5" i 6 e i 7" pollici non esistono piu'
cmq darietto te lo sei sognato sto' 7" :D :D io non lo trovo da nessuna parte :D
Mi sa di si :(
Inviato dal mio ECOO E04 usando Androidiani App
@albanomax anche io voglio vendere il mo u7 albanomax a quanto lo hai venduto?