allo stesso prezzo che l'ho pagato :D :D scherzo...l'ho dato a mio cognato.....
solo che ora sono senza........e mi manca
Visualizzazione stampabile
allo stesso prezzo che l'ho pagato :D :D scherzo...l'ho dato a mio cognato.....
solo che ora sono senza........e mi manca
l'U7 è ed è stato il miglior telefono 7" in circolazione,parlo di qualità prezzo,ho un mio collega che lo ha usato 24 ore su 24 e non ha mai dato nessun problema,telefoni piu' piccoli ce ne sono a tonnellate.....scegline uno e amen :D
ahahah hai ragione confermo pure io che é il miglior 7'' in giro
Personalmente mi tengo l'U7" vista l'assenza di alternative da 7" ;)
Ultimamente è entrata della polvere nell'obiettivo della camera frontale e nelle chiamate Skype si vede offuscato: sapete se è possibile pulirlo ?
io pure infatti sto' tirando apposta in attesa di un altro 7",non riesco a credere che nessuno ne tiri fuori uno,credo pure che farne un'altro innovativo ridotto all'osso come l'ulefone non è cosa facile,immaginate se la cover dietro fosse di metallo,peserebbe e c'e' il grande rischio che si pieghi alla prima apertura,poi mettici che il metallo pesa se la fai spessa rischi di inventare un 7" da mezzo chilo,parlo di metallo in quanto ultimamente è in voga questo materiale e far uscire un altro 7" in plastica ....certo il motore sarebbe tutto 6752 64bit e speriamo che migliorino il display,sono stanco che ogni volta mi sbattono i samsung amoled e mi azzittano :D....
l'huawei honor/mediapad x2 sembra decente 7inch kirin930, 3gb ram android 5, ma price range ~400$, tra un po' esce il P8max con kirin 935 display 6.8", ma entrambi hanno gpu mediocre, ma dato che tutte le versioni del phablet u7 hanno mali450 che e' anche piu' ridicola non credo sia un problema, pero' forse per 350euro uno vuole una gpu piu' veloce.
Io i superamoled li odio, hanno i colori troppo sparati, bianchi indecenti e colori non reali, quindi... Meglio un buon IPS anche se si rinuncia ai neri.
Ad ogni modo. Avendo oltre al nero nello schermo altri colori, il contrasto tra questi ci fa sembrare i neri profondi
Salve,
ho un problema che non riesco a risolvere da solo:
ho acquistato un U69 Android 4.2.2. e tutto funzionava a dovere. Ho pensato disgraziatamente di aggiornare la rom con rom ufficiale Ulefone-U7-20140702_e2719v92_gq3015 scaricata da needrom.com, ma da allora sono cominciati i problemi: con questa rom a me funziona solo la fotocamera anteriore! La posterione non c'è!
Così ho cercato altre soluzioni: dopo aver rootato l' U69, flashato una custom recovery cwm 5.0.2.0 usando mobileuncle ho provato flashare diverse rom con i seguenti risultati:
Rom ufficiale 20140527_e2719v92_gq3015 - fotocamera posteriore non funziona
Rom ufficiale Ulefone-U7 kk fw - fotocamera posteriore non funziona
Rom ufficiale Star U69 (U7) 4.2.2 - il phablet non ci accende nemmeno
Rom ufficiale aggiornata 23.04.2014 Ulefone U69U7 4.2.2 - non riesco a flasharla con flashtool
Rom ufficiale aggiornata 28.04.2014 Star U69 (U7) 4.2.2 - il phablet non ci accende nemmeno,
Non va nemmeno con la A_oneX_4.4.2, Android 4.4 N7, Carpad T69 MAX, Tronsmart Ps7, Vido M87 YuanDao M87. O non si accende dopo il flash o propio non va il flash.
L' unica rom con la quale funzionano a dovere le due fotocamere è la Rom Mlais M81 update, però con questa non va il GPS!!!
Sono riuscito a fare il fix soltanto 1x cancellando i file EPO.DAT, gps.conf e mtkgps.dat direttamente da YGPS, seguendo una guida su izzylaif.com.
Seguendo varie guide per agevolare il fix entando In Engineer mode in Location Based Service (in EPO a me manca la finestra Enable EPO e Epo (IDLE)) e poi avanti... non sono riuscito a fissare il gps!
Con le applicazioni STATO GPS, FasterFIX, GPS Test, GpsFix, GPSHelper, MT GPS e con l' aiuto di FasterGPS e TopNTP tutto innutile, non fissa!
Vede 9-11 satelliti ma non aggancia!
Quindi:
chiedo se qualcuno mi può aiutare indicandomi una stock o custom rom 4.2.2 o 4.4.2 che le quali l' U69 funzioni a dovere (fotocamere e gps) e come posso averla...
Oppure come risolvere i miei problemi usando le rom da me provate dandomi delle indicazioni chiare e precise in quanto sono nuovo e inesperto come avete già capito.
Io le rom le ho scaricate da needroom.com, ho flashato con flastool. Forse usando un' altra custom recovery potrei flashare direttamente dalla micro sd. Ciò non mi è stato possibile! Mi da sempre "aborted"...
Che ne so...?
Grazie mille in anticipo e aspetto fiducioso
Prova a prendere la rom aggiornata e fare un format all+download
Inviato dal mio ECOO E04 3GB usando Androidiani App
@dariettoit
Usare Flashtool in modalità "FORMAT ALL + DOWNLAOD" deve essere l'ultima opzione per risolvere il problema. Non la prima.
Non consigliare mai a qualcuno questa opzione distruttiva (al 99% perde gli IMEI) perchè se non si ha un backup è molto difficile e talvolta non possibile il recupero degli IMEI.
.
@pe.fi61
Non rpendere in consideraizone l'opzione FORMAT ALL + DOWNLOaD di Flashtool (mai farlo)
Prima di quello esistono n altre possibili prove.
Fatto un backup della ROM originale?
Se hai quello si può provare a suare il fiel LK.BIN del tuo backup.