Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,
il mio N7 ha il problema che vi avevo raccontato,
cioè a volte quando il display si accende (premendo il tastino, oppure anche ricevendo una telefonata),
il touch si sveglia in uno stato non sensibile.
Questo è andato via via peggiorando, e a volte devo provare decine di volte a spegnere / riaccendere con il tastino perchè si svegli anche il touch...
Adesso mi stavo chiedendo se prendere il coolpad 9476T, che è scontato in questi giorni... intorno ai 170 euro
Voi lo prendereste?
-
nonononono
edit
come si dice.......perso per perso....
prova a smontarlo e rimontarlo,sembra quasi qualche falso contatto, hai visto mai....
è un peccato,veramente un peccato,io alla fine un 7" new generation percosi dire :D non l'ho trovato ed ho preso l'ulefone be touch 2 5.5"
pero' un bel 7" non mi sarebbe dispiaciuto e poi l'ulefone u7 è veamente un bel terminale grande ma allo stesso tempo molto contenuto
nelle dimensioni,peccato che ulefone si sia fermata li....
con calma prova ad aprirlo senza far danni,ma tante volte ti è cascato sbattuto,ha cominciato a fare questo difetto come?!?!
-
Quote:
Originariamente inviato da
albanomax
nonononono
edit
come si dice.......perso per perso....
prova a smontarlo e rimontarlo,sembra quasi qualche falso contatto, hai visto mai....
è un peccato,veramente un peccato,io alla fine un 7" new generation percosi dire :D non l'ho trovato ed ho preso l'ulefone be touch 2 5.5"
pero' un bel 7" non mi sarebbe dispiaciuto e poi l'ulefone u7 è veamente un bel terminale grande ma allo stesso tempo molto contenuto
nelle dimensioni,peccato che ulefone si sia fermata li....
con calma prova ad aprirlo senza far danni,ma tante volte ti è cascato sbattuto,ha cominciato a fare questo difetto come?!?!
Ciao,
grazie della risposta,
avro provato in 100000 modi ,
dai un'occhiata qui, ho cercato anche di coinvolgere degli elettronici per vedere se qualcuno dal punto di vista hardware poteva darmi qualche suggerimento:
http://www.electroyou.it/forum/viewtopic.php?t=59818
risultato nulla, nessuno ha saputo dirmi niente
io mi sto arrendendo... quindi pensavo, per non riprendere di nuovo esattamente lo stesso di prima,
al coolpad 9976T, che è pur sempre un octa core 7 pollici...
-
che ti devo dire se te ne sei convinto ...prendilo del resto è l'unica alternativa che hai
con quello ora cosa ne farai....
-
non saprei,
potrei venderlo a un prezzo simbolico che devo decidere...
la cosa che mi infastidisce e` che se decido di venderlo, lui si mette a funzionare di nuovo bene...
ad esempio adesso sto scrivendo con quello...
il bello e' che quando si sblocca, il touch funziona bene come sempre....
mai successo che si blocca mentre lo sto usando...
se fosse un contatto precario, si bloccherebbe anche durante l'uso...
invece no, mai
l'anomalia capita solo quando si accende il display, riattivandosi dalla sospensione...
-
ciao a tutti!
avete ancora il phablet, e' in buono stato?
se si, ve lo compro per 50 euro
fatemi sapere se interessati
grazie
ciao!