Originariamente inviato da
Daibaron
Ciao cdr, ciao albanomax!!, tra qualche giorno dovrebbe arrivarmi pure l'altro u7rotfl, devo dire che mi piace un sacco sto phablet, anche se scomodo da usare come telefono!!, per quanto riguarda la s-cover, il funzionamento non avviene tramite sensore di prossimità!!, ma bensì tramite un magnete posto nella cover all'altezza del sensore di sinistra, che serve proprio per quello!!, dunque stai tranquillo che è disattivato, se vuoi attivarlo lo fai tramite l'opzione air gesture!!;), poi per quanto riguarda l'audio, devo dire che di fatto è basso, ma sempre meglio di altri che ho avuto!!
Ho anche io fatto delle prove video, e come risoluzione esce 1980x1088 in formato 3gp, poi ho visto che durante la ripresa puoi usare il flash, che aiuta dove c'è poca luce, ho messo i valori "proprietà immagine" tutti al massimo, tranne la luminosità che l'ho lasciata su medio!!, ma l'opzione Eis cosa è??o_O, comunque non male come risultato, considerando che era notte e c'era solo la luce della lampadina, in fin dei conti non è una videocamera!!.
Durante le prove video, mentre salvava mi si è bloccata la fotocamera, e ho dovuto riavviare, ma potrebbe essere la mia mini sd da 32gb class 10 della lexar!!, perchè anche con l'huawei ascend mate avevo avuto problemi!!
Avete visto l'assistant menu?, puoi avere un secondo display, ma non lo puoi usare separatamente da quello principale, e a cosa servirebbe allora??, ho anche provato sky go versione non ufficiale, funziona ma la visualizzazione del menu e scomoda, troppo piccoli i caratteri!!