Io sul mio orientphone mega Pro ho la versione 2014/05/06 ma c'è anche da dire che non ha il logo welcome ma proprio la scritta orientphone iniziale
Io sul mio orientphone mega Pro ho la versione 2014/05/06 ma c'è anche da dire che non ha il logo welcome ma proprio la scritta orientphone iniziale
ciao,
io ho contattato il support team del sito www.ule-fone.com via skype,
mi hanno preparato fattura in pdf che mi hanno inviato
via mail
230$
incluso flip cover e sped dhl e android 4.4
pagamento con paypal a
sales@yatay.com
alche ho fatto alcune ricerche su questa yatay,
ma non ho trovato sufficienti informazioni sull`azienda,
non mi fido...tra l`altro ho trovato riferimenti che indicano la sede negli usa ed altri a hong kong...
se cercate su google yatay anjo (anjo wei), che e` il contatto che mi ha preparato la fattura, lo troverete presente come
venditore di gps e dvb negli usa ...
quindi non mi sono fidato...lo prendero da aliexpress come sempre, anche se mi costera qualcosa in piu e non avro la 4.4....
a proposito...questo mette in forse anche il rilascio di android 4.4 per meta` giugno...
se questa yatay non e` affidabile, anche quanto mi hanno detto puo` non essere vero...
cmq potete verificare voi stessi contattando i riferimenti indicati nei contacts di www.ule-fone.com ...ci sono i contatti skype, li trovate online la mattina...in particolare yatay anjo... provate a chiedere info sulla 4.4 ...magari riuscirete a capire se quanto dicono e` vero o se stanno bleffando...
Ultima modifica di vicolodo; 29-05-14 alle 21:06
ragazzi,
per quanto riguarda la recovery ne esiste una unificata per tutti i mediatek o ne serve una specifica per il ns terminale? nel caso avete un link per scaricarla?
grazie
Io alla fine ho ordinato il 'Created N7'
189 euro inclusa flip cover e spedizione dhl
con installato android 4.4
mi hanno detto che prima non era stabile e solo adesso hanno iniziato a venderlo con questa versione (ne hanno solo 30 pezzi per ora)
Ho comprato da Created anche se mi è costato qualche euro in più xche mi sembrava la più trasparente come azienda,
presente da 6 anni come gold supplier su alibaba con tanto di certificazioni, con nomi cognomi indirizzi,
documenti di verifica da parte di alibaba che riportano la composizione dell'azienda, quello che fa ecc..
C'è anche un video (certificato) dove si vedono gli operai con la scritta 'created' sulla maglietta![]()
Company Overview - Shenzhen Created Computer Co., Ltd.
almeno se non funziona saprò a chi rivolgermi...
Ciao
okkio c'e' sempra da imparare!!a mettere una maglietta e un'insegna dietro una scrivania non ci vuole nulla,non sarà sicuramente questo il caso ma
possono mettrle pure per far abboccare meglio la gente
che novità ci sono per le cover colorate e il firmware 4.4 !!
hai senz'altro ragione...infatti fino a quando non mi arriverà e l'avrò provato non sarò sicuro dell'acquisto fatto...
però almeno qui ho dei riferimenti ... created ha anche un sito web (esterno ad alibaba)
??????????
faccio attenzione a questo xche sono stato scottato da un'esperienza di acquisto su aliexpress:
ho comprato un tv box android economico (sotto i 50 euro, e per questo non ho fatto molta attenzione nel controllare queste cose)
mi è arrivato in una scatola grigia con su scritto 'android media player' e basta
...con e basta intendo dire proprio quello...
non c'era su un riferimento, niente, neanche il modello nè il codice a barre
e il tv box era una scatola nera con su neanche un codice, una sigla...niente
ebbene...questo tv box dopo alcuni mesi si è guastato
ho cercato di contattare il venditore ma quando ha capito che volevo rispedirglielo non mi rispondeva più
ho cercato di vedere se era un problema software ma come fai a trovare il firmware giusto se non sai neanche che cosa hai in mano...
l'unico modo è stato aprirlo e guardare la scheda madre e cercare di capire qualcosa dai codici dei chip
alla fine ho lasciato perdere, non ne sono venuto fuori e il tv box è nel cassetto...
come hai fatto a comprare su aliexpress con spedizione dhl? io ho provato con due terminali ma, per entrambi, dopo aver pagato e aspettato 5 giorni, il venditore mi ha chiesto di annullare l'ordine poichè non era possibile spedire prodotti con batteria in italia con dhl.
mah da aliexpress nel corso degli anni ho comprato parecchia roba...cose per l'auto, scanner wireless, microscopio usb, tv box, tablet... un pò di tutto ...anche cose di abbigliamento (forse mi manca solo cose da mangiare) sempre da venditori diversi... tra l'altro ho visto su alibaba che puoi ordinare anche un camion , anche questo mi manca
![]()
avrò fatto una ventina di ordini in totale (se non di più)
le cose + economiche con free shipping
le altre con dhl
però con batteria all'interno con dhl solo tre o quattro cose (con ordini diversi):
- un tablet: teclast g18 mini 'clone android di mini ipad' (con batteria non rimovibile)
- un tablet: tengda F5189 (questo con batteria all'interno, ma rimovibile)
- uno scanner wireless (però non ricordo se avevano messo le batterie nella scatola)
ho preso con dhl anche il mio telefono xiaomi m2s, ordinato dalla cina, ma non da aliexpress... da ibuygou
però è passato qualche mese, non vorrei che sia cambiata la legislazione nel frattempo, quindi grazie della info...
cmq in questo caso l'ho preso direttamente dall'azienda 'created computer' , non da aliexpress... però non so quanto questo può contare
Ciao!
speriamo in bene
visto che mi avevano detto che 4.4 non era stabile ho provato a chiedere al venditore se mi potevano mandare il telefono con la 4.2.2
e se mi potevano inviare il link dove scaricare il firmware 4.4, dicendo che magari avrei provato ad installarlo successivamente
ma a quel punto il venditore ha fatto dietro front , mi ha detto che ha consultato l' 'engineer' che ha detto che invece era a posto e quindi potevano vendermelo con la 4.4
Ho avuto l'impressione che non vogliono rendere immediatamente pubblico e disponibile il firmware 4.4... forse xche vogliono approfittare di questo 'vantaggio' per vendere i loro telefoni prima degli altri che ancora non ce l'hanno (ma questa è solo una mia ipotesi... a dir la verità non so se è per quello...)