CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 79 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 786
Discussione:

Ulefone U69/U7, Carpad T69, Tronsmart PS7, Yuandao M87, OrientPhone Mega Pro 7.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vicolodo Visualizza il messaggio
    grazie molte per il test...
    mi spiace di averti fatto fare questa prova per nulla...
    io ho provato con il fw luftco 4.4.2 ma il problema e' rimasto....
    resterebbe da provare il fw ulefone 4.4.2, quello ke si può' scaricare da ule-fone.com...
    ma temo che le cose non cambino....
    quindi problema dell'applicazione/driver ke non gestisce bene la sview per il nostro hardware...

immagino che con gli opportuni fix si possa sistemare , perche' se la sview e' sensibile prima, non vedo perche tale sensibilita' non si possa riattivare via software...ma io non sono un esperto e non so proprio da dove iniziare...
    con automateit si possono eseguire degli script di shell ed eseguire specifiche azioni, bisognerebbe capire qual'è quella di increase touch sensitivity...
    ma no non preoccuparti capirai
    io ho provato la 4.2 stock che avevo sul telefono e la 4.4.2 presa da ule-fone quella "ufficiale" tempo addietro ho provato anche quella luftco con le scritte cinesi all'avvio ma non con la flip cover in 2-3 giorni le ho provate tutte, ero e sono intenzionato a provare qualche rom che se non mi ricordo male avevo trovato su corechina multichina una cosa simile figurati

edit:ah ho letto ora quella del luftco l'hai provata te
    Ultima modifica di matteoumb; 01-07-14 alle 22:19

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi,allora il mio lo ho preso da chinavision marcato come CVYZ M582,tolto coperchio e batteria non ho trovato nessuna specifica di modello. Poi mi sono accorto di un adesivo sopra gli imei con scritto "smartphone".rimosso l'adesivo ho trovato " MODEL U69".
    Ho provato subito il test di vico e confermo che lo sblocco mi funziona senza problemi. La ROM é la luftco 4,4.

Vi descrivo invece il mio problema: sim tim inserita nello slot grande. Zona con copertura debole: il cell perde continuamente segnale e quando riaggancia non naviga,in pratica sembra che il traffico dati vada in blocco,dall'icona dei dati si illumina il triangolo dei dati in uscita ma non quello dei dati in entrata. L'unica soluzione é riavviare o mettere la modalitá aereo e poi toglierla.
    Ne ho provate di tutte con mobile uncle, impostando gsm/wcdma (auto) è editando le reti da band mode e lasciando solo i 950 e 2000 usati dalla tim. Inoltre ho inserito i dati del network tim da altro -> reti mobili -> preferenze e creando il plmn con i dati tim.
    Nessun cambiamento.
    É successo a altri?

4. Il seguente Utente ha ringraziato chicco83 per il post:

vicolodo (02-07-14)

Senior Droid

Smartphone
    GALAXY NOTE N7102

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

su s u n s k y ,spedito a 177€ con dhl ,che dite e affidabile?

Androidiano L'avatar di hermanndj

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma tramite flashtool esiste un modo per aggiornare il firmware ossia passare a un fmw superiore senza perder eogni cosa quindi senwza un hard reset?sbaglio io qualcosa?altra domanda..finora mi pare di capire che la rom migliore 4.4.2 sia la luftco mi confermate?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hermanndj Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma tramite flashtool esiste un modo per aggiornare il firmware ossia passare a un fmw superiore senza perder eogni cosa quindi senwza un hard reset?sbaglio io qualcosa?altra domanda..finora mi pare di capire che la rom migliore 4.4.2 sia la luftco mi confermate?
    io ho la 4.4.2 presa da ule-fone.com quella ufficale e mi trovo bene,streak cerca e leggi sempre recensione del sito in cui compri se trovi poche recensioni o negative o non ne trovi per nulla lascia perdere controlla se hanno p.iva se hanno contatti e l'ubicazione e cercali su street view
    Ultima modifica di matteoumb; 02-07-14 alle 09:35

Senior Droid

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chicco83 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,allora il mio lo ho preso da chinavision marcato come CVYZ M582,tolto coperchio e batteria non ho trovato nessuna specifica di modello. Poi mi sono accorto di un adesivo sopra gli imei con scritto "smartphone".rimosso l'adesivo ho trovato " MODEL U69".
    Ho provato subito il test di vico e confermo che lo sblocco mi funziona senza problemi. La ROM é la luftco 4,4.

Vi descrivo invece il mio problema: sim tim inserita nello slot grande. Zona con copertura debole: il cell perde continuamente segnale e quando riaggancia non naviga,in pratica sembra che il traffico dati vada in blocco,dall'icona dei dati si illumina il triangolo dei dati in uscita ma non quello dei dati in entrata. L'unica soluzione é riavviare o mettere la modalitá aereo e poi toglierla.
    Ne ho provate di tutte con mobile uncle, impostando gsm/wcdma (auto) è editando le reti da band mode e lasciando solo i 950 e 2000 usati dalla tim. Inoltre ho inserito i dati del network tim da altro -> reti mobili -> preferenze e creando il plmn con i dati tim.
    Nessun cambiamento.
    É successo a altri?
    Ok grazie della info...
    chissà xche invece a noi non funziona boh...

sulla sim, anche io ho la tim nello slot grande (e in quello piccolo ho la tre)
    a volte si mi sembra che mi è capitato che si è bloccata la ricezione però non gli ho dato molto peso...ho pensato fosse un problema di tim
    sulla tre invece ho notato che a volte devo andare su reti mobili -> selezione manuale per selezionare la rete giusta se no non me la prende

Ciao

Senior Droid

Smartphone
    GALAXY NOTE N7102

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

ciao ,leggo adesso che il u69/7 potrebbe avere problemi di ricezione ,che ne pensate di questo : Octa Core mobile phone Elephone P6s with 6.3"IPS Android 4.2.2 MTK6589T 1.7GHz 2GB 16GB Camera GPS BT WIFI 2G 3G Android phone-in Mobile Phones from Electronics on Aliexpress.com
    sono molto combattuto ,indeciso se avere uno schermo pui piccolo, ma piu maneggevole, con però fotocamera inferiore ,il prezzo e quasi identico ,ma elephone non e molto seguito in italia ,vi prego un vostro super consiglio

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hermanndj Visualizza il messaggio
    ciao nell'ultima versione di sp tool https://drive.google.com/uc?id=0BwSi...lFtdUJibTc5QXc C'è una nuova voce "MOTA SIU like" che forse fa un aggiornamento non distruttivo. io devo ancora provare. se provi tu facci sapere

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    sono anche io un felice posessore di questo mattoncino e volevo aggiornarlo con la nuova 4.4.2 ma ho scaricato mille drive trovati in rete ma il pc non vede niente...ho un win 8.1 ma ho provato anche su un xp e lo stesso non si vedono...avete qualche link da darmi con drive funzionanti? o un passo passo???
    Grassssie

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

per installare i driver devi disabilitare la richiesta di firma digitale dei driver dopo di ció li installi o dall'exe se il rar che hai scaricato lo contiene o ancora meglio installalo come legacy hardware

Pagina 41 di 79 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio