Quello che nn ho capito è se è normale che nn me lo veda come memoria di massa ma solo quando lo metto in multimediale..
Inviato dal mio Mattoncino usando Androidiani App
Quello che nn ho capito è se è normale che nn me lo veda come memoria di massa ma solo quando lo metto in multimediale..
ciao purtroppo mediatek e una brutta bestia :-) ,con tools e sempre un terno al lotot ,ora devi togliera la batteria ,oppure devi collegare in fretta il cavo usb ecc....... ,ma una volta capito come lo vede poi e un gioco da ragazzi ,certo odin e fantastico ,colleghi e via flashi anche la luna .
una domandina ,questo tabsmart ha il led di stato notifica sms o tel?
ciao sul ulefone si possono usare cuffie normali? ho anche anche loro il problema di elephone p6 ,hanno messo il jack da 3.5 ma piu lungo di 1.5 ml e nessuno puo' usare le proprie cuffie.sapete se esiste un riduttore ho altro sistema per usare le cuffie prprie,ho un mega conflitto su cosa prendere
Ultima modifica di STREAK17; 06-07-14 alle 21:26
ci sono cuffiette con microfono e senza microfono forse stai facendo confusione??!!
cmq volevo scrivervi che stà 4.4.2 mi ha veramente scassato!!
non funziona nulla e miglioramenti non ne vedo,datemi un motivo per non rimettere la 4.2.2 dai....
Ma allora...io che nn riesco proprio a flasshshsarla mi devo ritenere fortunato. Che cosa nn va?