Ma hai effettuato l'aggiornamento segnalato nella barra notifiche ?
Visualizzazione stampabile
Ma hai effettuato l'aggiornamento segnalato nella barra notifiche ?
Si, ma tutto ok, ma tranne il root da ripristinare.
Ok.
Grazie per la dritta
Allora procedo ... io non ho neanke il root ... per la prima volta dopo 10 cinafonini
Tranquillo, ottimo acquisto, rapporto qualità prezzo senza eguali. Per il momento super soddisfatto. Se lo rooti e installi afwall o avast che ha anche il firewall, riesci a bloccare una marea di accessi inutili in rete che servono solo a scaricare pubblicità, il dispositivo và una meta meglio.
Su molti programmi free che possono funzionare senza connessione internet, solitamente nella parte inferiore è sempre presente un banner che ruota è cambia in continuazione, se blocchi l'app col firewall, blocchi anche il banner solitamente, per altri invece occorre modificare il file hosts come si fà per winzooz.. se cerchi in rete se non erro su xda c'è, pesa circa 12 mega, é la prima cosa che ho fatto dopo il root. magari sulle rom non stock non serve, ma non saprei, ho ancora l'originale.
Qualcuno conosce un app un po' più versatile per gestire il sintonizzatore fm?
E aggiungo sperando di non infrangere le regole del forum, esiste un modo per poter reindirizzare la porta com destinata al GPS alla com del Bluetooth? In poche parole, invece di usare il GPS interno che ciuccia la batteria a dismisura se lo si usa in montagna, usare una antenna esterna Bluetooth GPS connessa al k1, per chi è pratico del windows CE, si usavano programmi come GPS -GATE , per il K1 ho provato una serie di app che però non rooterano la porta Bluetooth alla porta GPS. Grazie. 😃
io dopo qualche settimana posso dirmi molto soddisfatto..., l 'unica cosa è che il navigatore mi funziona bene solo con Route66, vi torna? Maps segue per un po' poi l'indicatore esce dalla strada. ho provato anche Navigon ma col medesimo risultato
@ Pipp0: la radio FM é rognosa e non c'é scelta di applicazioni alternative neppure su altri devices; l'unica che puoi provare é Spirit (1 o 2), ma bisogna vedere se é compatibile con il K1.