Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti,sono nuovo di questo forum,e leggendo mi sono convinto a comprare il kingzone k1 turbo,arrivato da una settimana,bellissimo ma...nn so se è solo il mio ma la ricezione wi fi è molto deludente,perde subito il segnale e a riprenderlo fatica,potete aiutarmi?c'è una soluzione??grazie in anticipo..
-
Il WiFi non è contemplato tra i (pochi) difetti cronici di questo terminale; se sei certo che il problema sia del K1 e non della rete a cui accedi, potresti provare un'altra rom per vedere se risolvi.
-
no,sicuro che è il k1,usavo l'iphone4 s e nessun problema,uso il pc e il segnale è a palla mentre il kingzone neanche prende e fatica a recuperare il segnale quando lo perde...scusa ma nn so che sia questa rom:'(ho provato alcune app x il segnale ma niente...
-
@ileggend prova,se ne hai la possibilità, anche con altri wifi e se le cose vanno meglio potrebbe essere un problema di cfg del tuo router o il router medesimo ad essere il problema. Sul playstore trovi "analizzatore wifi" strumento molto utile
-
Buon consiglio quello di paganino, prima di cambiare rom se non te ne intendi. Allora prova anche WiFi fixer: in passato mi ha risolto qualche problema con altri terminali.
-
-
Oh sta comunity è incredibile, grande, allora, per la radio avevo già visto spirit su xda ma non mi sembra purtroppo compatibile "per ora" con il k1, per il discorso Bluetooth GPS già provato ma senza risultati, proverò a smanettarci ancora. Per quanto riguarda il Wi-Fi non ho alcun problema, anzi, prima del k1 usavo un jake da 70€ che perdeva in continuazione l'aggancio alla rete, con questo ho anche messo al minimo la potenza del router senza mai perdere il segnale. Invece quello che non mi entusiasma se proprio devo trovare il pelo, essendo un appasssionato di foto, e usando da anni due reflex, vedere un rumore di sfondo su una foto che comunque ha una buona risoluzione , onestamente mi rompe, quindi il dubbio é : La fotocamera é realmente sony o é un problema software?
Inviato dal mio K1 turbo usando Androidiani App
-
Opps, dimenticavo, uso tomtom senza problemi. Volevo provare Sigic, qualcuno ha info a riguardo? Grazie 😃
-
@pipp0
che antenna GPS usi? Io ho una SBS ba590 48 canali comprata nel 2006 e che funziona benissimo con tutti i droidi che possiedo :)
-
Ho una ketrex o qualcosa del genere, adesso é in testa allo zaino e sto per partire per un tracking, stasera controllo e ti dico, attualmente continuo ad usare il mio vecchissimo htc3600 con antenna esterna per motivi di durata. 😃
Comunque non è una 48 canali, è una surf star 3 che per il cammino a piedi è più precisa rispetto alle multicanali, almeno dalle prove che effettuai io all'epoca delle 48 canali appena uscirono.