Scusate, ma quali sarebbero i bug più fastidiosi? Grazie 😃
Inviato dal mio K1 turbo usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Scusate, ma quali sarebbero i bug più fastidiosi? Grazie 😃
Bug io nn n ho riscontrati durante l'utilizzo..solo in chiamata che il sensore fa accendere il display anche se è apposggiato al viso.ma nn comporta prblemi
Qualcuno sa per la porta mhl ? Grazie
paganino, stavo pensando anche io ad un gps esterno, ho scaricato bluetooth gps provider, lo vede, si aggancia ma si sgancia dopo 5 secondi. tu come hai fatto?
Confermo, lo sto usando... stressando... da circa due mesi e non ho trovato nulla di eclatante, come già detto, un po' di rumore di fondo sulle foto... e "ma non penso dipenda dal device" Firefox che oltre ad essere lentissimo rispetto ad opera, crasha da morire....
bug veri e propri non ce ne sono
diciamo il gps fix ma essendo un problema dei mediatek, chi compra cinese sa in cosa s'imbarca.
La fotocamera sembra un po sprecata. Mette a fuoco lentamente, ad alcuni rimane in perenne tentativo di messa a fuoco e comunque non è quella che ci si aspetta da un telefono come questo. Con alcune app si hanno risultati migliori ma si spera in un fix con gli update (a proposito se qualcuno ha aggiornato al piccolo fix di questi giorni può provare?)
il resto almeno personalmente funziona tutto, non sono uno che fonde il telefono sicuramente ma mi fa la mia giornata e anche di più con la batteria, è solido e i materiali sono belli. Volevo solo sapere come rimuovere la parte superiore perchè mi sembra fissata male e vorrei controllarla, se qualcuno mi aiuta
La parte superiore in plastica? Confermo, il lato destro del mio é leggermente sollevato per essere pignoli.
con la mia antenna non ho questo problema.
Si sgancia nel senso che perde la connessione BT? Se si potrebbe essere un problema di incompatibilità tra i dispositivi. Non ti resta che provare le opzioni avanzate della app, vai nei setting e tenta la sorte :)
Altro non sò.
sei sicuro che sia supportata?
Al contrario invece il telefono va molto d'accordo con la mia smartv LG per quanto riguarda la connessione miracast.
però le balle un poco mi girano perché arrivo da un ZTE 976s con il quadcore più lento della MTK ma con un GPS da manuale. Non è che sia *anche*un problema costruttivo e/o di assemblaggio?