Visualizzazione stampabile
-
Vai di disputa!
A me hanno rimborsato anche la flip cover perché avevo scritto che non chiudeva bene e non aveva il logo.
È originale, me lo hanno garantito e dimostrato. A me poco importava perché tanto l'avevo già tagliata per scelta ma ci ho "voluto provare" ed è andata bene; e comunque non chiudeva. Forse avrei dovuto rodarla qualche giorno (ma odio le appendici)
-
ciao ragazzi ma x migliorare la fotocamera posteriore da 14 mpx siete riusciti a trovare qualcosa o dobbiamo tenercela cosi??immagini sfuocate e la sera arranca proprio,in situazioni di poca luce...se poi la mano nn è ferma allora addio:'(
-
Io uso camera fv-5 (non lite) e mi trovo molto bene anche se a dire la verità non faccio molte foto.
È possibile abbassare il valore ISO ed aumentare l'esposizione direttamente dalla schermata principale riducendo il disturbo (puntini neri) e illuminare maggiormente le acquisizioni.
Questi sono i due principali difetti da correggere
-
grazie,ora provo e vediamo se migliora un pò;)
-
Anch'io uso Camera (e Cinema) FV5. É talmente professional che, se non metti perfettamente a fuoco, neanche scatta! :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cafone
Vai di disputa!
A me hanno rimborsato anche la flip cover perché avevo scritto che non chiudeva bene e non aveva il logo.
È originale, me lo hanno garantito e dimostrato. A me poco importava perché tanto l'avevo già tagliata per scelta ma ci ho "voluto provare" ed è andata bene; e comunque non chiudeva. Forse avrei dovuto rodarla qualche giorno (ma odio le appendici)
A me la flip cover è arrivata oggi, sempre da Aliexpress.
I tempi sono stati piuttosto veloci (o forse sono io che ho un periodo fortunato, visto che il telefono da PW mi è arrivato in due giorni).
Anche a me la cover non si chiude molto bene, però il logo c'è.
Maledizione. :-D
Per il resto devo dire che è piuttosto bruttina. Fatta in plasticaccia e non in pelle, e ha persino le bolle nella finestrella trasparente.
In ogni caso ne sono ENTUSIASTA.
Il sistema di sleep mi evita di dover premere CONTINUAMENTE sul tasto di accensione, cosa che mi aveva fatto venire un po' di dubbi sulla possibilità di resistere nel tempo del tasto medesimo.
Inoltre la durata della batteria è aumentata in modo consistente.
A custodia chiusa si telefona BENISSIMO. Lo schermo viene ridimensionato in modo intelligente.
Mi manca solo di provare la carica wifi, visto che il caricabatterie mi arriva venerdi.
BTW, siccome la differenza di prezzo non era moltissima, e non volevo rischiare che me lo bloccassero in dogana per via della mancanza (eventuale) della certificazione CE, quello ho deciso di prenderlo su Amazon. Ordinato oggi, due giorni di attesa, et voila.
Una domanda agli esperti. Se il telefono non dovesse ricaricare, visto che non ho altri oggetti a carica wifi, come potrei fare a capire se il problema è la custodia oppure se dipende dal caricabatterie?
-
Quote:
Zaphood
...Se il telefono non dovesse ricaricare, visto che non ho altri oggetti a carica wifi, come potrei fare a capire se il problema è la custodia oppure se dipende dal caricabatterie?
Processi all'intenzione?! Eddai....
-
Ragazzi ma esiste un metodo per eliminare i popup delle notifiche di App Permission? Non è possibile vedere continuamente slampare il pop up che mi dice che ho bloccato la lettura dei contatti a messenger... che tra l'altro ora zukemberg dei miei stivali te lo fa installare per forza...
Inviato dal mio K1 turbo usando Androidiani App
-
Impostazioni/sicurezza/app permissions off.
-
Quote:
pipp0
Ragazzi ma esiste un metodo per eliminare i popup delle notifiche di App Permission? Non è possibile vedere continuamente slampare il pop up che mi dice che ho bloccato la lettura dei contatti a messenger... che tra l'altro ora zukemberg dei miei stivali te lo fa installare per forza...
Inviato dal mio K1 turbo usando
Androidiani App
Non ricordo se sulla 4.2.2 si può fare... Ma in teoria, andando in impostazioni - applicazioni e selezionando una App si possono disabilitare le notifiche... Però non so se funzioni con questa versione di Android e non so se funzioni con le apps di sistema :rolleyes: