Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cafone
ho frugato un po (anche tra i componenti che ho smontato in camera) e non ho trovato nulla...mi ricorda molto quello dei nokia però questo sebra più largo.
Concordo con te che assomiglia molto anche a quello di un iphone ma è vero sono più piccoli. Forse si potrebbe fare una ricerca basandosi su phablet in genere per trovare uno speaker più grande uhm
ps: questo è quello che mi è sembrato più simile ma le misure non mi sembra coincidano, prova a contattare il venditore
Compatible Blackberry Ear Speaker for 9320 9900 9930 9860 9850 9380 9360 phone | eBay
-
Fatevi specificare la le dimensioni, tra quelli che ho io sono tutti più stretti, al massimo 11.5 mm di larghezza, sui nokia ancora di più largo non mi è capitato. Ma mi chiedo : c'è un modo per inviare un allegato al forum da kingzone? L'app non mi permette di allegare foto, ho provato tutti i browser possibili installati ma al momento di caricare l'immagine mi da caricamento fallito.... posso rispondere al forum allegando direttamente dal client di posta?
Inviato dal mio K1 turbo usando Androidiani App
-
Anche una funzione cerca o search nell'app ci starebbe alla grande.
-
Per la gestione dei forum tra cui androidiani utilizzo tapatalk 4.4.10
È fenomenale!
https://www.dropbox.com/s/cgnrs2rzx5....4.10.apk?dl=0
-
Quote:
pipp0
Fatevi specificare la le dimensioni, tra quelli che ho io sono tutti più stretti, al massimo 11.5 mm di larghezza, sui nokia ancora di più largo non mi è capitato. Ma mi chiedo : c'è un modo per inviare un allegato al forum da kingzone? L'app non mi permette di allegare foto, ho provato tutti i browser possibili installati ma al momento di caricare l'immagine mi da caricamento fallito.... posso rispondere al forum allegando direttamente dal client di posta?
Inviato dal mio K1 turbo usando
Androidiani App
Per un possibile adattamento la misura 18mm sarebbe l'ideale, anche se invece di 13 fosse alto 9...io ci ho fatto stare quello dell'iphone ma è davvero troppo piccolo, se dovesse cadermi o urtare temo che si sposti e perda il contatto
-
La sto scaricando, avevo intravisto tra i link sto tapatalk.... mo vedo come funziona...
-
Quote:
Cafone
Ma versione 4.4.10 è riferito all'app o al kernel montato dal dispositivo? Io ancora monto la stok.
-
-
purtroppo le linguette di contatto sono nell' altro verso... :'(
-
Si, solo il più piccolo le ha nel verso giusto. http://img.tapatalk.com/d/14/08/31/yqa8azy7.jpg